Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: un saluto!

L'avatar di silysole

Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Post un saluto!

a malincuore son giunta alla conclusione che, dopo molto tempo passato all'interno dell'area amministrazione, oggi il mio lavoro non può più proseguire!
    I motivi son molteplici, tra i quali uno importante è che non posso + portare avanti il mio ruolo per via del poco tempo a disposizione e per far tutto ce ne vorrebbe molto di più!

OVVIAMENTE l'organizzazione del raduno del 4/5 luglio la porterò a termine senza indugi. Ci tengo molto e so che ci divertiremo parecchio.

Per il resto ho già comunicato all'amministrazione la mia decisione da qualche giorno. NON RIESCO AD ESSER PRESENTE come dovrei e vorrei.
    Pertanto lascio il compito a chi avrà la possibilità di farlo meglio!
    MI DISPIACE.. e lo faccio in parte controvoglia. Ma son certa che in questo momento la mia disponibilità sarebbe un terzo di quella che so di poterci mettere!!

NON SI TRATTA DI UN ADDIO.. anzi!! Non scappo!!
    Sarò sempre presente sul forum come un utente che entra, legge e chatta come tutte le mattine da oltre un anno! La differenza sta nell'esser tolta dalla responsabilità che non posso + assumermi!

Detto questo torno al lavoro per il 4 e 5 luglio!!!
    spero di trovarvi in tanti!!

Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

SteKKa

Predefinito

L'avatar di ciuni86

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Trento

Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    e dove la troviamo una come te!?!?!?! che riesca a sostituire il tuo sorriso, la tua grinta e la tua voglia di fare!?!?

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Post rimosso su richiesta dell'utente Gioia.
    Ultima modifica di Viper; 12/06/2009 a 17:13:33

L'avatar di eva

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano

Italy
     eva non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

sily

L'avatar di OOoLauraoOO

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     OOoLauraoOO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio
    a malincuore son giunta alla conclusione che, dopo molto tempo passato all'interno dell'area amministrazione, oggi il mio lavoro non può più proseguire!
    I motivi son molteplici, tra i quali uno importante è che non posso + portare avanti il mio ruolo per via del poco tempo a disposizione e per far tutto ce ne vorrebbe molto di più!

OVVIAMENTE l'organizzazione del raduno del 4/5 luglio la porterò a termine senza indugi. Ci tengo molto e so che ci divertiremo parecchio.

Per il resto ho già comunicato all'amministrazione la mia decisione da qualche giorno. NON RIESCO AD ESSER PRESENTE come dovrei e vorrei.
    Pertanto lascio il compito a chi avrà la possibilità di farlo meglio!
    MI DISPIACE.. e lo faccio in parte controvoglia. Ma son certa che in questo momento la mia disponibilità sarebbe un terzo di quella che so di poterci mettere!!

NON SI TRATTA DI UN ADDIO.. anzi!! Non scappo!!
    Sarò sempre presente sul forum come un utente che entra, legge e chatta come tutte le mattine da oltre un anno! La differenza sta nell'esser tolta dalla responsabilità che non posso + assumermi!

Detto questo torno al lavoro per il 4 e 5 luglio!!!
    spero di trovarvi in tanti!!
    se hai preso questa decisione avrai avuto i tuoi validi motivi..sappi che difficilmente ho incontrato persone valide come te..quindi da una parte è una perdita x questo forum ma dall'altra è x me un grande regalo averti conosciuto..ci si ritrova comunque qui anche se in una veste più leggera e meno carica di responsabilità..

L'avatar di desmoraffy

Con noi dal 04/06/2009
    Provincia: Varese

Italy
     desmoraffy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OOoLauraoOO Visualizza il messaggio
    se hai preso questa decisione avrai avuto i tuoi validi motivi..sappi che difficilmente ho incontrato persone valide come te..quindi da una parte è una perdita x questo forum ma dall'altra è x me un grande regalo averti conosciuto..ci si ritrova comunque qui anche se in una veste più leggera e meno carica di responsabilità..

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Unhappy

silyyyy
    Mirai

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ricordo ancora per il mio primo raduno... quello di Erba del 30 novembre scorso...
    Sei stato tu il mio primo punto di riferimento... da prima di partire e venire in su (tra mail e pm) fino a quando me ne sono andato, se avevo qualcosa da chiedere venivo a rompere le balle a te...
    Il mio primo raduno... stupendo... di una serie di raduni che ho fatto e ancora dovro' fare...
    Non sentiremo la tua mancanza perche' ti avremo sempre intorno ai piedi comunque... pero' sappi che toglierai al forum un piccolo ma grande e importante aiuto...
    Grazie di tutto SILYSOLE!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo