a malincuore son giunta alla conclusione che, dopo molto tempo passato all'interno dell'area amministrazione, oggi il mio lavoro non può più proseguire!
I motivi son molteplici, tra i quali uno importante è che non posso + portare avanti il mio ruolo per via del poco tempo a disposizione e per far tutto ce ne vorrebbe molto di più!
OVVIAMENTE l'organizzazione del raduno del 4/5 luglio la porterò a termine senza indugi. Ci tengo molto e so che ci divertiremo parecchio.
Per il resto ho già comunicato all'amministrazione la mia decisione da qualche giorno. NON RIESCO AD ESSER PRESENTE come dovrei e vorrei.
Pertanto lascio il compito a chi avrà la possibilità di farlo meglio!
MI DISPIACE.. e lo faccio in parte controvoglia. Ma son certa che in questo momento la mia disponibilità sarebbe un terzo di quella che so di poterci mettere!!
NON SI TRATTA DI UN ADDIO.. anzi!! Non scappo!!
Sarò sempre presente sul forum come un utente che entra, legge e chatta come tutte le mattine da oltre un anno! La differenza sta nell'esser tolta dalla responsabilità che non posso + assumermi!
Detto questo torno al lavoro per il 4 e 5 luglio!!!
spero di trovarvi in tanti!!

... pero' sappi che toglierai al forum un piccolo ma grande e importante aiuto...