+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 500 c.....!?!?!?

barbaraadolfo

Predefinito 500 c.....!?!?!?

oggi pomeriggio sono andato con amici, a vedere il debutto di questa versione; sinceramente il primo effetto/sensazione avuta e' stata per un attimo di confusione... in quanto mi sembrava un miscuglio non proprio azzeccato ( sedili interni simili a sport ), cerchi ne sportivi ne eleganti... , colore somigliante a quelli gia' in essere... ; e tutto sommato un effetto non cosi' sbalorditivo... da giustificare i quasi 18mila euri della versione ( non full optionals presente ).

a me non piace ...... piu' di tanto!

vince la mia!.

dai dite la vs.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...de gustibus...ragazzo.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

non piace da matti neanche a me ma per altri motivi...
    intanto qualche colore nuovo c'è e mi pare anche carino, i cerchi mi piacciono un mondo!!

gli interni invece non mi fanno impazzire...e nemmeno il "sistema cabrio"...cioè...so che la nonnina era così però mi ricorda troppo la c3 pluriel!! via sti montanti, via!!! e un bel hard top!!!
    In racing we trust!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Come ho già detto più volte, se abitassi sul mare o in una zona collinare in Toscana o posti simili...... l'avrei già ordinata Me gusta mucho. Qui, purtroppo, non la sfrutterei.

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    non piace da matti neanche a me ma per altri motivi...
    intanto qualche colore nuovo c'è e mi pare anche carino, i cerchi mi piacciono un mondo!!

gli interni invece non mi fanno impazzire...e nemmeno il "sistema cabrio"...cioè...so che la nonnina era così però mi ricorda troppo la c3 pluriel!! via sti montanti, via!!! e un bel hard top!!!
    mi associo a bond...
    nn è male..xò ecco preferisco mille volte la mia nn penso l avrei ordinata

L'avatar di La CeLe

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Lucca

Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Come ho già detto più volte, se abitassi sul mare o in una zona collinare in Toscana o posti simili...... l'avrei già ordinata Me gusta mucho. Qui, purtroppo, non la sfrutterei.
    Io abito in una zona collinare in Toscana..E onestamente oltre al fatto che non mi piace la versione cabrio..Poi vi ci voglio vedere con la macchina senza cappotta con il sole a chiodo a 40° a mio parere meglio la cinqui "normale" con lo skydome..Si sfrutta sicuramente di più lo skydome che la versione cabrio a mio parere..anche perchè quando è troppo caldo aria condizionata,in città con tutto lo smog che c'è girereste senza cappotta?
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La CeLe Visualizza il messaggio
    Io abito in una zona collinare in Toscana..E onestamente oltre al fatto che non mi piace la versione cabrio..Poi vi ci voglio vedere con la macchina senza cappotta con il sole a chiodo a 40° a mio parere meglio la cinqui "normale" con lo skydome..Si sfrutta sicuramente di più lo skydome che la versione cabrio a mio parere..anche perchè quando è troppo caldo aria condizionata,in città con tutto lo smog che c'è girereste senza cappotta?
    Quoto perfettamente!!! anche secondo me è meglio la 5ina normale con skydome...
    La 500c è perfetta per chi abita in zone vicino al mare... quindi la può sfruttare molto di più!!!
    Mirai

L'avatar di La CeLe

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Lucca

Italy
     La CeLe non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry Visualizza il messaggio
    Quoto perfettamente!!! anche secondo me è meglio la 5ina normale con skydome...
    La 500c è perfetta per chi abita in zone vicino al mare... quindi la può sfruttare molto di più!!!
    Si anche questo è vero..Però secondo me la 500c si sfrutta in periodi come primavera oppure autunno quando insomma non è nè caldo nè freddo..Già lo skydome quando è caldo con tendina tirata rompe le scatole,figuriamoci una cabrio !
    17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

L'ho vista anch'io sabato.
    E' un bel giocatollino.
    Questa versione se la godono soprattutto i passeggeri posteriori.
    Se si ha lo Skydome, per quelli anteriori non cambia tantissimo, è vero che c'è un pò più di spazio nell'apertura, però non grandi cose.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi....Oggi sono andato di nuovo a vederla in concessionaria....Ma a me vi dico la sincera verità....La capotta nn piace...!!E' la seconda che vedo che ha dei problemi....La prima era bucata sotto,la seconda che ho visto oggi era scucita intorno al vetro del lunotto posteriore.....!!!!Come mai???Forse perchè saranno le prime però......a me,vi ripeto,nn mi convince!!!!Un'altra cosa...La pelle dello sterzo...rispetto a quella che ho io sulla mia,più liscia e sembra anche di migliore qualità,sulla C è più 'rugosa'e da la sensazione di essere più simile a della plastica.....Fateci caso.......e poi mi darete risposta...!!!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio