Siete interessati ad acquistare calotte cromate per 56€ spedizione compresa? magari se siamo un po di più riusciamo a tirare ancora un pò nel prezzo.. aspetto qualche giorno, se qualcuno è interessato lo dica, altrimenti me le piglio io e bona![]()
Siete interessati ad acquistare calotte cromate per 56€ spedizione compresa? magari se siamo un po di più riusciamo a tirare ancora un pò nel prezzo.. aspetto qualche giorno, se qualcuno è interessato lo dica, altrimenti me le piglio io e bona![]()
io sono interessato, però ti devo confermare.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Più o meno hai idea di quando si farebbe l'ordine? (se riscuote successo questo gruppo d'acquisto)
perchè a me interessa molto, ma ho molti fattori a mio svantaggio quali finanze e ferie imminenti
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
io li ho appenna comprati e montati...63 spedizione inclusa...a saperlo aspettavo...però va beh non ho speso moltissimo tutto sommato![]()
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
Anch'io sarai interessata,però ho visto che per la nuova 500C ci sono quelli cromati con le farfalle o con i fiori,quindi se si possono montare pure sulla mia vorrei prendere quelle con le farfalle!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
l'ordine non ho intenzione di aspettare tanto.. nel senso 2 giorni e io le piglio.. chi è con me bene
spedizione a casa tua in 24h.. (me lo ha garantito il venditore)
Ma sono già in vendita?
Allora adesso vado ad informarmi!Grazie gabry!.....![]()