Per quale motivo avete scelto proprio quel colore per il vostro 5ino?
Aldilà del semplice "mi piace così" o "mi piaceva bianco" ecc... C'è una motivazione di fondo che vi ha spinto verso un colore?
Io l'ho ordinata gialla... Devo ammettere che non è stata una scelta facile... Io ho sempre amato le auto gialle, ma per il 5ino avevo dubbi. Inoltre avevo parecchie persone che remavano contro questo colore... Mi è stato persino detto che il giallo non è pluristrato e che sbiadirà subito e che per questo è l'unico colore gratuito
Finora nella mia zona non ne ho mai viste e quindi sarei la prima ad esibire il mio fantastico 500 BIRIKINO... Questo è un altro motivo per cui l'ho scelto!!!
Gli altri colori in lizza erano... bianco gioioso, eliminato per il costo e l'attesa più lunga, bianco bianco, eliminato perchè troppo usato e stravisto, rosso, eliminato perchè ho preferito il giallo!![]()

Rispondi quotando
poi un giorno andando a lavoro in bicicletta ho visto una dolcissima cinquina verde... i miei dubbi sono spariti il verde era la mia scelta... colore molto particolare e poi io adoro il verde 
, non mi piace)