+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: da pop a sport

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francescat55 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Question da pop a sport

apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha aggiunto in modo radicale accessori alla 500..intendo come il passaggio dalla pop alla sport..dopo averla comprata..
    in particolare mi servirebbe sapere prezzi per fasce laterali,specchietti cromati,fasce paraurti anteriore e posteriore,strisce cromate per il cofano e terminale di scarico..
    e avere consigli..

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

da pop a Lounge intendi allora???
    Comunque se cerchi nel forum ci devono essere i prezzi per il kit cromo...
    Vedo che hai gia' i cerchi lounge...
    L'unica cosa che non puoi mettere... e' la striscia cromata alla base dei finestrini laterali ma per quanto riguarda le fascie paracolpi cromate anteriori e posteriori esiste il ricambio...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009

Italy
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Question

Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    da pop a Lounge intendi allora???
    Comunque se cerchi nel forum ci devono essere i prezzi per il kit cromo...
    Vedo che hai gia' i cerchi lounge...
    L'unica cosa che non puoi mettere... e' la striscia cromata alla base dei finestrini laterali ma per quanto riguarda le fascie paracolpi cromate anteriori e posteriori esiste il ricambio...
    per kit cromo intendi..un kit completo di tutto quello che vorrei mettere?
    io per adesso ho aggiunto solo i cerchi a 18 razze ed ho levato quelli della pop con la borchia..

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009

Italy
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Question

Quote Originariamente inviata da francescat55 Visualizza il messaggio
    per kit cromo intendi..un kit completo di tutto quello che vorrei mettere?
    io per adesso ho aggiunto solo i cerchi a 18 razze ed ho levato quelli della pop con la borchia..
    no aspetta..rileggendo ho visto che mi sono spiegata male..tu per kit cromo intendi le rifiniture che ha la lounge(inserti cromati sulla guarnizione dei vetri laterali, sul terminale dello scarico, sulla mostrina della maniglia di apertura porte interna, sulla leva del cambio)..io vorrei mettere solamente..scarico cromato e inserto cromato sulla soglia d'ingresso auto(sport),le fasce laterali (quelle in tinta con logo 500),specchietti cromati e paracolpi ante e poste,qualche modanatura.. chiedevo se sapevate i prezzi singoli di questa roba..oppure un'opinione di chi l'ha già fatto ad una pop(sempre dopo averla comprata)..

ps:successivamente poi spoiler posteriore,cristalli posteriori e lunotto oscurati

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Qui c'è il listino di giugno 2009, ci dovrebbe essere un pò tutto quello che cerchi.
    http://www.cinquecentisti.com/documenti/list190609.pdf
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009

Italy
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Red face

grazie!!!!!! c'è tutto..!..bhè a dir la verità pensavo che i prezzi di alcune cose fossero minori cmq...va bene lo stesso dai.. questo ed altro per lei..

Chomoloco

Predefinito

grazie!!!!!! c'è tutto..!..bhè a dir la verità pensavo che i prezzi di alcune cose fossero minori cmq...va bene lo stesso dai.. questo ed altro per lei..
    Eh... purtroppo è tutto strapagato! Tante cose infatti conviene metterle in fase di ordinazione, costano meno. Comunque sia col grigio galante e l'ambiente avorio, trovo che sia meglio trasformarla in una Lounge piuttosto che una Sport.

L'avatar di francescat55

Con noi dal 30/07/2009

Italy
    1.2 69cv Pop
    Grigio galante

Smile

...dici..?..cmq penso che il grigio galante,come alla fine l'azzurrino cuor leggero, può essere sia elegante che sportivo..io sono un'ammiratrice del tuning in generale..ovvio che la mia non la farò mai diventare come certi mostri che si vedono in giro e mai metterò alcun tipo di led..xò mi piace lo sportivo..

L'avatar di morris1990

Con noi dal 30/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     morris1990 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho fatto aggiungere lo spoiler della sport a maggio
    da un carrozziere....totale spesa 340 €
    io ho una lounge

L'avatar di Fabius_2009

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     Fabius_2009 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi ha aggiunto in modo radicale accessori alla 500..intendo come il passaggio dalla pop alla sport..dopo averla comprata..
    in particolare mi servirebbe sapere prezzi per fasce laterali,specchietti cromati,fasce paraurti anteriore e posteriore,strisce cromate per il cofano e terminale di scarico..
    e avere consigli..
    no aspetta..rileggendo ho visto che mi sono spiegata male..tu per kit cromo intendi le rifiniture che ha la lounge(inserti cromati sulla guarnizione dei vetri laterali, sul terminale dello scarico, sulla mostrina della maniglia di apertura porte interna, sulla leva del cambio)..io vorrei mettere solamente..scarico cromato e inserto cromato sulla soglia d'ingresso auto(sport),le fasce laterali (quelle in tinta con logo 500),specchietti cromati e paracolpi ante e poste,qualche modanatura.. chiedevo se sapevate i prezzi singoli di questa roba..oppure un'opinione di chi l'ha già fatto ad una pop(sempre dopo averla comprata)..

ps:successivamente poi spoiler posteriore,cristalli posteriori e lunotto oscurati
    ...dici..?..cmq penso che il grigio galante,come alla fine l'azzurrino cuor leggero, può essere sia elegante che sportivo..io sono un'ammiratrice del tuning in generale..ovvio che la mia non la farò mai diventare come certi mostri che si vedono in giro e mai metterò alcun tipo di led..xò mi piace lo sportivo..
    Ciao ho letto i tuoi messaggi...ma mi chiedo...non ti conveniva acquistare direttamente un modello diverso dalla pop?...sostanzialmente come prezzi non c'è un abisso...si può fare!!!...continuando a leggere, non capisco che cosa vorresti creare: una pop che ha dello sport in una lounge???...da quanto ne ho capito...se proprio dovessi scegliere, tenendo conto del tuo colore, opterei per il lounge...ciaoooo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo