l'autoradio è obbligatorio prendere quella che danno loro di serie???
(domani forse la ordino!!!!)
l'autoradio è obbligatorio prendere quella che danno loro di serie???
(domani forse la ordino!!!!)
E' di serie... CERTO CHE LA DEVI PRENDERE!
Se non ti aggrada puoi sempre tirarla via!
sono gia' disponibili su ebay e su vari negozi di fornitori le plancie per la sost. dell'autoradio... io personalmente ti consiglio di tenere quella di serie...
Se la cambi perdi il B&M e altre particolari funzioni... poi la scelta sta' a te...
ah..beh io pensavo agli inizi di non prenderla di serie ma di comprarcene poi una di quelle un pò piu belle..perche a livello di estetica non è che sia il massimo l'autoradio di serie..
L'autoradio di serie ha un solo, essenziale, difetto: è di serie.
Se non ci fosse il problema di adattare i comandi al volante e il B&M (che gli installatori si nascondono quando gli dici "e il B&M?" l'avrei già cambiata con una radio da 150€ che mi permette di avere il random sui CD, un sistema di comunicazione con l'iPod funzionate, un sintonizzatore decente, un display un po' più accattivante.
In effetti cambiandola perdi la linea della plancia, ma preferisco le funzionalità
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Cmq non è vero che si perde le funzionalità del B&M, io ho cambiato la radio e continuo a poter telefonare, ascoltare dalla presa usb, e usare i comandi al volante.
Non capisco perchè continuate a dire che non si può.....................
sisi quello è vero..quella di serie mantiene bellina l'estetica in generale degli interni della macchina..
io intendevo "un pò piu bella" per quanto riguarda la radio in se per se...come è stato anche detto...anche per il display un pò piu carino delle radio che si comprano..