Ciao a tutti, mi presento:
Io sono Fabio, ho 25 anni, laureato in economia e legislazione di impresa, da settembre inizierò a lavorare a Milano e proprio per questo motivo ho deciso di entrare anche io ufficialmente nel mondo delle 500, la comodità di una macchina di queste dimensioni a Milano è indesrivibile.
Ho ordinato a fine giugno una 1.3 Mjet Sport colore GRIGIO IMPREVEDIBILE !!! (scelto sopratutto grazie alle notizie trovate in questo forum).
Vengo da una A3 1.8 turbo benzina con 180 cavalli che diciamo ho utilizzato principalmente i primi anni di patente per fare un pò lo "sborone" ma da quando sono diventato più responsabile credo di non averne mai usati più di 1/3, quando voglio andare veloce infatti prendo in mano la mia moto e mi faccio una giornata in pista per andare forte ma riducendo al minimo i rischi per me e per gli altri.
Il 5ino con il motore 1.3 Mjet l'ho avuto in mano per 3 giorni e credo che sia la city car perfetta !!!
Il 5ino lo ritirerò a fine agosto quando tornerò dalle vacanze... non vedo l'ora!!!