+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: mmm

L'avatar di Riccetto500

Con noi dal 26/04/2009
    Provincia: Siena

Italy
     Riccetto500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito mmm

ciao ragazzi! venerdì ho un raduno tuning, dove dice che ci sia una fantomatica fiat 500 con i cerchi da 17"! ovviamente 1.4cc 100HP quindi mi informerò un po per sapere come ha fatto! anche perche la legge dice che se esiste anche una sola 500 in tutto il territorio italiano con i cerchi, si possono aggiornare automaticamente tutti i libretti delle relative 500 100HP! (di chi volesse ovviamente!)

CHE NE DITE E' VERA STA COSA O NO?!??!

L'avatar di Fiat500s

Con noi dal 17/06/2008
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Fiat500s non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccetto500 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! venerdì ho un raduno tuning, dove dice che ci sia una fantomatica fiat 500 con i cerchi da 17"! ovviamente 1.4cc 100HP quindi mi informerò un po per sapere come ha fatto! anche perche la legge dice che se esiste anche una sola 500 in tutto il territorio italiano con i cerchi, si possono aggiornare automaticamente tutti i libretti delle relative 500 100HP! (di chi volesse ovviamente!)

CHE NE DITE E' VERA STA COSA O NO?!??!

se mi posso permettere qui, venite in svizzera e vedrete delle 500 con dei cerchi da 18 pollici.... qui anche se sono molto severi, basta che il costrutore dia l omologazione passa tutto....
    Quando posso andro a fare delle foto alla concessionaria dove ho presa la mia 500, ne avevano una con i cerchi da 18 pollici...
    Ma veramente fanno troooppoooo grossi su una 500....
    Sandro con la sua 500 sport bianca...

L'avatar di Riccetto500

Con noi dal 26/04/2009

Italy
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiat500s Visualizza il messaggio
    se mi posso permettere qui, venite in svizzera e vedrete delle 500 con dei cerchi da 18 pollici.... qui anche se sono molto severi, basta che il costrutore dia l omologazione passa tutto....
    Quando posso andro a fare delle foto alla concessionaria dove ho presa la mia 500, ne avevano una con i cerchi da 18 pollici...
    Ma veramente fanno troooppoooo grossi su una 500....
    he mai hai detto tutto da te IN SVIZZERA eheheh qui siamo in italia! io dico una 500 ITALIANA CON I 17! almeno cosi dicono infatti mi devo info... anche perche sto facendo tutto il kit adesso a costo di far reimmatricolare la 5ina tedesca, monto i 17/18 non mi importa nulla

L'avatar di Fiat500s

Con noi dal 17/06/2008

Switzerland
     Fiat500s non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

he mai hai detto tutto da te IN SVIZZERA eheheh qui siamo in italia! io dico una 500 ITALIANA CON I 17! almeno cosi dicono infatti mi devo info... anche perche sto facendo tutto il kit adesso a costo di far reimmatricolare la 5ina tedesca, monto i 17/18 non mi importa nulla

Ma posso giurarti che qua se vogliono ti rompono le p.......e
    io in piu del libretto di circolazione dell auto devo sempre avere con me le 3 carte d omologazione per i cerchi (anche se sono 16 pollici) per i vetri neri dietro (davanti impossibile, ma li faro communque na volta) e anche per le molle (anche se l ho ribassata al limite omologato)....
    una volta mi ha fermato la polizia, non avevo le carte e avevo 5 giorni per presentare la macchina con tutto di origine, anche i vetri bianchi o presentare le carte di omologazione....

L'avatar di Riccetto500

Con noi dal 26/04/2009

Italy
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma posso giurarti che qua se vogliono ti rompono le p.......e
    io in piu del libretto di circolazione dell auto devo sempre avere con me le 3 carte d omologazione per i cerchi (anche se sono 16 pollici) per i vetri neri dietro (davanti impossibile, ma li faro communque na volta) e anche per le molle (anche se l ho ribassata al limite omologato)....
    una volta mi ha fermato la polizia, non avevo le carte e avevo 5 giorni per presentare la macchina con tutto di origine, anche i vetri bianchi o presentare le carte di omologazione....
    va beh ma è ovvio! LE CARTE DI OMOLOGAZIONI le devi tenere sempre dietro altrimenti tutti monterebbero cose spropositate e direbbero si si sono omologate, ma il foglio me ne sono dimenticato a casa! i vetri neri anteriori lo so ma li monto anche io! ma non + chiari del posteriore! FARO' tutto 98% non mi importa nulla tanto diventa democar

L'avatar di Fiat500s

Con noi dal 17/06/2008

Switzerland
     Fiat500s non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

va beh ma è ovvio! LE CARTE DI OMOLOGAZIONI le devi tenere sempre dietro altrimenti tutti monterebbero cose spropositate e direbbero si si sono omologate, ma il foglio me ne sono dimenticato a casa! i vetri neri anteriori lo so ma li monto anche io! ma non + chiari del posteriore! FARO' tutto 98% non mi importa nulla tanto diventa democar
    be si le carte sempre con me, ma le avevo a casa xche avevo fatto delle copie, e proprio quel giorno mi fermano....
    qu i vetri davanti li puoi pure fare omologare, ma devi andare in un centro specializzato e riconosciuto (2 soli in svizzera) che ti misura la percentuale di tinta del vetro avanti laterale, e poi completa per arrivare al massimo legale di 25%.... quindi pocoooo...
    Allora faccio come un amico, li metto un po piu scuri, e quando vedo la polizia abbasso i vetri e chi se e visto si e visto...

L'avatar di Riccetto500

Con noi dal 26/04/2009

Italy
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

be si le carte sempre con me, ma le avevo a casa xche avevo fatto delle copie, e proprio quel giorno mi fermano....
    qu i vetri davanti li puoi pure fare omologare, ma devi andare in un centro specializzato e riconosciuto (2 soli in svizzera) che ti misura la percentuale di tinta del vetro avanti laterale, e poi completa per arrivare al massimo legale di 25%.... quindi pocoooo...
    Allora faccio come un amico, li metto un po piu scuri, e quando vedo la polizia abbasso i vetri e chi se e visto si e visto...
    eheheh va beh tnt io se monto a quel punto gli faccio tutti e tre gli anteriori! cmq non andiamo OFF TOPIC

L'avatar di Riccetto500

Con noi dal 26/04/2009

Italy
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccola Qua! ERA MICIDIALE!

Interamente Rivestita in pelle FAVOLOSA!

Cerchi a canale rovesciato di 7 e diametro 17"

Allargatura in metallo saldato molto vistoso!

polinesiano

Predefinito

Non male!

Belli gli interni ma non mi entusiasma il colore della pelle....

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Carina!! ma quegli interni e quei cerchi proprio non mi piacciono..
    Mirai

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio