Ciao a tutti ,
mi chiamo andrea,ho 21 anni ed ho ordinato oggi la mia 500 sport..!!!..tempo di attesa...40 giorni...speriamo..!!!
Ciao a tutti ,
mi chiamo andrea,ho 21 anni ed ho ordinato oggi la mia 500 sport..!!!..tempo di attesa...40 giorni...speriamo..!!!
benvenuto tra noi... qui ti sentirai di sicuro a casa!!!!
GUE REGNA COME LA FR:censur:
ciao e benvenuto nellla ns grande famiglia comlpimenti per l'acquisto wowwwwwwwww
Ciao, benvenuto:cheers:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
grazie a tutti...!!!!!!!!!!!!!!!..:cheers:
benvenuto :alcool1::alcool1:
benvenuto nel forum !:cheers:
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
ciao!!!
benvenuto sul forum!!!
complimenti per ottimo acquisto.........
che motore hai montato? che optionals? dicci di +!!!
comunque complimenti:applauso:
Ho montato il 1.3 mjt (avevo convenienza nel diesel) bianco bianco,optional skydome,cerchi 5 razze da 16",fascia laterale,calotte cromate e bandierina dell'italia,interni nero grigi in ambiente nero, poi monto casse anteriori casse posteriori e subwoofer amplificati da un amplificatore da 800watt nel baule,ovviamente cambio tutte le originali..!..
P.S Devo ringraziare tutti quelli del forum per avermi spiegato sul come far uscire da una sorgente amplificata una rca..:applauso: