Ciao ragazzi... Come da oggetto ci sto lavorando, i dati si estrapolano senza problemi.
Sto preparando un programmino che converte i dati in Excel così tutti potranno farsi statistiche personalizzate.
A breve per la prima release. :hemling:
Ciao ragazzi... Come da oggetto ci sto lavorando, i dati si estrapolano senza problemi.
Sto preparando un programmino che converte i dati in Excel così tutti potranno farsi statistiche personalizzate.
A breve per la prima release. :hemling:
io ho un problema! ho installato il programma slla makkina con una kiavetta,fin qua tutto bene! l'ho cambiata,e l'ho configurata usando il programma ke mi ha installato sul pc eco-drive,beh metto la usb sulla makkina e mi da errore! nn capisco il motivo!
Ho sentito che siete capaci di estrapolare i dati dell'EcoDrive, ma ci sono le specifiche del formato? Mi aspettavo un formato testo ed invece solo geroglifici.
ci siete riusciti ad estrapolare i dati di ecodrive?
io ho un problema, dovrei modificarli dato che il sitema mi ha creato una corsa del 1 gennaio 2006. la barra temporale si è allargaata e per controllare i dettagli di 2 giorni il cursore della barra divendata di 1-2 millimetri
I dati si estrapolano e sono in formato SQLite. Purtroppo non ho il tempo di sviluppare un applicativo, qualche test l'ho fatto e non ho avuto problemi a leggere i dati.
io ho provato con Sqlite... ma ho appena letto che ecodrive cancella i dati ogni volta... allora è per questo che non vedo niente?![]()
Ciao Mak, ne parlavo qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...&postcount=148
Il file che devi prendere non è quello da chiavetta, che viene cancellato ad ogni scaricamento, ma nella cartella tipo "c:\Documents and Settings\tuoutente\Dati Applicazioni\Fiat"...scusa se non mi ricordo il percorso giusto, ma sono su mac![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
Figooo!!!!!![]()
cmq la cartella era nascosta, ho dovuto fare qualche ricerca incrociata per scovarla
ora le ho messe visibili. Non mi resta che divertirmi a spulciare i dati
![]()