+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: problemi concessionaria SPAZIO

Con noi dal 01/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     pens non è in linea

Predefinito problemi concessionaria SPAZIO

Ho acquistato la vettura 500 mod 1.2 n. telaio 00235189 versione lounge dalla concessionaria SPAZIO via ala di stura torino , ritirata il 24/04 .vettura perfetta tutto và bene ma mi accorgo dopo qualche giorno di euforia che sebbene sia una versione LOUNGE non c'è traccia del BLUE&ME!! vero non c'è
    ritorno dal concessionario per chiedere chiarimenti e infatti dicono essere impossibile il BLU&ME è di serie.vero ma non c'è traccia. breve indagine mi rispondono che la vettura era destinata al mercato tedesco e in
    tale mercato il BLUE&ME è UN OPTIONAL A RICHIESTA. Storno di mercato mi suona strano per una macchina che si
    vende bene, forse sotto c'è qualche motivo ben più serio, nella fattura si menziona kit paesi freddi e un kit
    paesi polverosi unito alla mancanza del blue&me mi domando ,ma che vettura mi hanno rifilato? Forse una "vendita al meglio"
    spacciata per nuova e originale??La concessionaria non è mai stata disponibile a risolvere il problema e rimediarvi
    hanno solamente temporeggiato, il venditore mi ha chiaramente detto che conclusa la vendita non si occupa dei problemi
    successivi quindi di non coinvolgerlo ma si limita a dirmi "la chiameremo"potremmo montarle un kit vivavoce della
    linea accessori ovviamente mai successo che mi abbiano contattato. dando per scontato che ho acquistato una vettura
    a marchio fiat ho contattato il servizio clienti fiat (codice riferimento 31079485) risposta non si può ripristinare
    il particolare mancante e di rivolgermi alla SPAZIO. Due considerazioni il blue&me non è una parte preponderante della
    vettura (come potrebbe essere il pianale vettura)e nemmeno molto costoso visto che come optional nella versione POP
    costa 300 euro il montaggio non è certo così complesso dato che l'impianto elettrico lo prevede, una officina autorizzata
    mi ha detto essere una operazione fattibile, a queste considerazioni il servizio clienti mi ha risposto che se non ero
    soddisfatto e pensavo di rivolgermi ad un legale di fare pure !! saluti e avanti un altro!!complimenti per il customer care
    di che restare soddisfatti fino a prova contraria sulla vettura c'è un marchio FIAT non spazio per questo mi ero illuso che
    potesse trovare una soluzione o sensibilizzare la concessionaria ha risolvere questo problema. evidentemente la spazio è un
    concessionario potente (può fare come vuole e nessuno osa dire nulla) per ultimo ho visitato il sito www.fiat.de e constato
    che anche in germania il blue&me è di serie sul modello lounge e su questo non c'erano dubbi. nessun vivavoce ha
    caratteristiche che si avvicinano al blue&me (gestione rubrica sul display auto gestione dal volante lettore mp3 su chiavetta
    e possiblità di gestire il programma ecodrive per la gestione dei comsumi e per ultimo un deprezzamento del valore della
    vettura se in futuro voglio cambiarla qualsiasi acquirente la svaluterà per questo difetto.
    ho successivamente inviato una email al servizio clienti fiat spedita il 27/6/09 e non hanno nemmeno risposto
    ho anche scritto sul forum di www.fiat.it ma "stranamente" non appare

L'avatar di C.Ronaldo

Con noi dal 12/05/2009

Italy
     C.Ronaldo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sul contratto c'è scritto che il blueme è compreso nella macchina che hai acquistato?si? a questo punto io andrei per vie legali

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

CIAO .....ti capisco da SPAZIO sono dei c...........il contratto e la configurazione ITALIANA e quindi ordinata IN ITALIA CON GLI OPTIONAL E DI SERIE COMPRESI ..

NON CONFORMITA' AL CONTRATTO ...senti una persona se c'e ancora LUIGI PASIONOT ....ufficio sul al secondo piano ...e altreimenti agisci per VIE LEGALI ....ne hai diritto .....

L'avatar di Jack_500

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Jack_500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

forse è una POP travestita da LOUNGE,sicuramente se procedi per via legale il concessionario ti dovrà dare conto!!!!!

Con noi dal 01/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     pens non è in linea

Predefinito

no è proprio una lounge né sarebbe possibile il contrario ha tutte le cromature il montante porta (lato maniglia) lucido lo scarico cromato solo che per qualche errore di impostazione catena montaggio è nata senza o costruita per qualche flotta aziendale che poi non l'ha ritirata e da qui dirottata in italia
    chi di torino saprà che esistono stock di vetture vendute fuori dalla catena distributiva per vari motivi, grandine oppure contrazioni di mercato. ricordo ad esempio di fiat 131 con i tergi al contrario perchè convertite da guida dx a sx oppure di centinaia di delta integrali 16 v. con i fari gialli (ex francia)tutte vetture vendute ad un prezzo molto inferiore. saluti enrico

L'avatar di bio1988

Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     bio1988 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa, ma se è una lounge il Blue&Me dovrebbe essere di serie..quindi è la concessionaria che non ha rispettato il contratto in quanto questo prevedeva anche il vivavoce..fondamentale o meno che sia è una cosa a cui tu hai pienamente diritto..vai in concessionaria col contratto in mano..incazzati e magari se c'è pure gente si fanno una bellissima figuraccia..se continuano a dirti che non faranno niente o che ti ricontatteranno minacciali di passare per vie legali..non hanno rispettato il contratto quindi la colpa è loro..e per quanto riguarda il servizio clienti FIAT prova a richiamare e rompergli per un bel po'..chiama più volte così magari qualcuno ti dirà qualcosa di decente..
    1.2 Lounge - Bianco Bianco - Interni Avorio - Fasce paracolpi con badge 500 Italia - Specchietti Cromati....Ordinata il 21 Maggio 2009 - Arrivata 08 Luglio 2009..Attesa finitaaaaaaaaa

polinesiano

Predefinito

E' una vettura d'importazione estera di sicuro!

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Cool

Ciao.
    Inutile perdere tempo,usa l'auto meno che puoi anzi io ti direi di non usarla proprio e tienila al coperto.
    Vai subito dal tuo avvocato con il contratto e stampati pure il preventivo dal sito fiat ove si evince chiaramente che il blue&me e' di serie su lounge e fagli scrivere una bella lettera(sicuramente una la mandera' anche a fiat).Ma tanto sa lui cosa deve scrivere.....
    Vedrai che le acque si smuoveranno in tempi brevi.
    Facci sapere
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

L'avatar di Fabius_2009

Con noi dal 08/03/2009
    Provincia: Cuneo

Italy
     Fabius_2009 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Exclamation Caspita che stranezza

Ciao Enrico, mi spiace molto quello che ti è successo...il mio piccolo consiglio è quello di cominciare a rivedere dalla formula contrattuale che hai stipulato, dove sicuramente per prima cosa noterai il modello da te scelto e relativi opzioni e prezzi imposti, poi cerca ovunque se c'è scritto qualcosa di strano che non ti convince. Seconda cosa, prima della consegna del veicolo avviene la verifica da parte del personale Spazio che codesta auto sia quella giusta e destinata all'acquirente (verifica di non conformità); questa operazione avviene anche al momento della consegna, dove ti avranno fatto firmare forse uno o due fogli (verifica soddisfazione cliente). Siccome ho acquistato anche io la mia 500 da Spazio Group di via Ala di Stura, ti invito a leggere nelle Condizioni Generali i punti: 3 e 4...se fanno le orecchie da mercante, fai scrivere una lettera da un avvocato e denuncia questa situazione soprattutto ai legali delle varie testate giornalistiche del settore, qualcuno di loro saprà indicarti ancora meglio...in bocca al lupo, tienici informati se possiamo darti una mano ben volentieri...saluti...Fabio

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ti dico la mia....e' un auto di importazione...
    Pochi mesi fa' ero da Serratore a Erba...e mi fece vedere una SPORT in tutto e per tutto SPORT ma con l'assenza del Blue&me e mi venne spiegato che era destinata ad altri paesi...

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo