Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: scambio 500 con cooper s

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito scambio 500 con cooper s

ragazzi io possiedo una cinquecento 1.2 benzina checome optional ha cerchi in lega clima blu e me usb,bandierine laterali battitaco sport spoiler interni rossi e bianchi pop e mi e stato chiesto di fare uno scambio con un mini cooper s che ha interni in pelle riscaldabbili doppio tetto fisso clima auto navigatore cerchi in lega 17 doppio faro xeno fendi l'auto e del 2006 e la mia e del 2008 lo scambio alla pari senza quonguaglio secondo voi conviene fatemi sapere grazie raga..........
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

Chomoloco

Predefinito

Chiedi nel forum dei Cinquecentisti se ti conviene o meno scambiare il NOSTRO oggetto di culto per una Mini? Fai come ti pare ma dopo lo scambio mi auguro che segua la tua richiesta di cancellazione dal forum...

L'avatar di lucam89

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

secondo me l'affare lo fa chi si prende la tua 500 (chi ti vende la mini cooper insomma) e non tu....poi fai come vuoi...

L'avatar di lucamatrix23

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     lucamatrix23 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

secondo me, indipendentemente da soldi, conguaglio o altro, non conviene.. 500 for ever..

Chomoloco

Predefinito

Oltretutto sono due auto dal valore totalmente diverso, la Mini commercialmente vale molto di più. Secondo te non c'è niente sotto? Auto rubata o incidentata e risistemata alla bella e meglio... Napoli è la patria dei taroccamenti di auto e moto, non comprerei un'auto che proviene da lì nemmeno sotto tortura!

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     rewire non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

occhio che molte mini cooper s,soprattutto le prime turbo del 2006 hanno problemi al tendicatena,si sono anche dei filmati su youtube dove si sente il rumore..e difatti io avevo lo stesso problema sulla 207 thp(stesso motore)...nel caso invece sia il vecchio modello di mini cooper s,monta un vecchissimo motore chrysler al quale hanno aggiunto un compressore volumetrico...in piu sappi che avrai un auto piu grande,ma con il bagagliaio piu piccolo della 500 e non sai come ha guidato quello che ce l'aveva prima quindi io nn mi fiderei piu di tanto
    exx 206 1.6 16v 110cv:-assetto scarico diretto filtro a pannello
    exx 207 1.6turbo 180cv:-pressione turbina aumentata,parametri centralina variati,centrale gruppo n,terminale inox,assetto

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dai non scherzare!
    tieniti la tua 500 che così come l'hai fatta è molto bella!

la scelta finale spetta a te, ma è inutile fare questa domanda in questo forum!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

è ovvio che non la scambierei, però non condivido con chi dice della cancellazione dal forum... quante persone sono iscritte qui e non hanno una 500 o magari non intendono neanche acquistarla in futuro??
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent Visualizza il messaggio
    ragazzi io possiedo una cinquecento 1.2 benzina checome optional ha cerchi in lega clima blu e me usb,bandierine laterali battitaco sport spoiler interni rossi e bianchi pop e mi e stato chiesto di fare uno scambio con un mini cooper s che ha interni in pelle riscaldabbili doppio tetto fisso clima auto navigatore cerchi in lega 17 doppio faro xeno fendi l'auto e del 2006 e la mia e del 2008 lo scambio alla pari senza quonguaglio secondo voi conviene fatemi sapere grazie raga..........
    Se riesci a risalire al precedente proprietario della Mini, o comunque conosci bene chi ti ha proposto lo scambio...io non ci penserei nemmeno più di tanto.

Ragazzi, mi spiace, ma pur essendo un 500ista, io adoro la Mini, sia per la sua linea che (soprattutto) per la sua guida, mooooolto più divertente di quella del 5ino, che altro non è che una panda travestita da auto sfiziosa.

Poi dipende dall'uso che ne fai dell'auto: per quanto si possa definire "comoda" il 5ino lo è un po' di più, perchè il suo telaio non è corsaiolo come quello della Mini.

Morale: segui il cuore (se ti dice Mini), ma stai attento ed informati bene prima di rimanere fregato...il valore delle due auto usate è ben diverso, quindi potrebbe esserci sotto qualche cosa (come già ha osservato qualcuno in questo tread).

Se tutto fosse ok...che Mini sia! sennò poi potresti pentirti di non aver colto la palla al balzo!
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    non condivido con chi dice della cancellazione dal forum... quante persone sono iscritte qui e non hanno una 500 o magari non intendono neanche acquistarla in futuro??
    Gli iscritti che non possiedono la 500 e che non intendono acquistarla in un futuro, non mi risulta che ce ne siano a meno che non parliamo di gente che si è iscritta perché ci ha proposto delle convenzioni. L'utente in questione non me ne voglia ma non è nuovo a questo tipo di "uscite". Il forum non serve a lamentarsi perennemente della propria auto o per dire che ci si vuole disfare di lei a tutti i costi. Mi chiedo come sia possibile rivolgere una domanda del genere nel forum della 500?! Che vada a chiedere nel club Mini, così fa il suo bell'affare.

Gli faccio anche tanti auguri per il benzinaio, dovrebbe proporre una convenzione a lui. E non me ne voglia ma qui siamo un gruppo di "amici" che fa un uso totale del forum e non sta qui solo per lamentarsi che il suo 1.2 è piantato e non va come il 1.6 turbo della Mini.

La mia polemica, peraltro giustificata, finisce qui! E senza rancore!
    Ultima modifica di Chomoloco; 13/08/2009 a 16:35:22

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo