Sono Domenico e scrivo da Bisceglie (Bari), sono appena iscritto al forum perke' ieri pomeriggio 7 Agosto 2009 mi sono piombato in concessionaria dopo un colpo di innamoramento fulmineo e ho comprato senza esitare la mia nuova auto...si tratta di un pezzo di storia come tutti noi sappiamo, si tratta della nuovissima 500 cabrio in versione Rock ke avro' il piacere di descrivere nell'apposita sezione...intanto vi saluto tutti e tutte lieto di poter condividere da oggi questa passione e attaccamento alla storia dell'Auto Italiana...sono orgoglioso di aver portato a casa un'auto ke ha rappresentato e rappresenta in modo molto frizzante e giovane il nostro stile di vita......!
Con affetto...Domenico
Ok dai...non trovando la sezione dove descrivere la mia auto...vi inserisco qui la mia configurazione....
Fiat 500Cabrio Ver. Rock
Motore: 1.3 Multijet 75cv
Colore: Bianco Gioioso con capote Rossa
Tutti gli accessori della Rock...compresi fari Xenon, cromature, Interscope, bluetooth, usb ecc..
Sistema ESP ke nn era incluso
Sticker ROMA troppo bello
3 KEY Cover
Interni in pelle frau rossa
Poggiatesta in avorio
Cerchi in lega 16"
ecc......ecc.....
Consegna: OTT-NOV 2009
Spero il prima possibile di essere presente ad uno dei vostri bellissimi raduni...poi mi informero' ovviamente man mano ke faro' le vostre conoscenze...ciaoooo
saluti...Domenico

Rispondi quotando

Sei già a conoscenza delle noie che porta il filtro antiparticolato? Saresti ancora in tempo per cambiare motorizzazione...