+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Romeo Ferraris officina autorizzata Abarth Racing

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Romeo Ferraris officina autorizzata Abarth Racing

Ho notato che sul sito abarth.it viene segnalata come officina autorizzata anche la famosa Romeo Ferraris che in precedenza pensavo fosse dedicata solamente ai clienti sportivi che hanno la 500 assetto corse per il trofeo.

Dunque mi confermate che se porto la mia Abarth a fare il tagliando da Ferraris, ho un tagliando regolare che mantiene in essere la garanzia?

Sarà una domanda stupida, ma non mi sembra vero che posso portare in assistenza la mia 500 da un mito delle preparazioni!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao....e' una notizia di un paio di mesi fa

http://www.omniauto.it/magazine/7731/abarth-racing

I nuovi centri Abarth Racing hanno l’esclusività sull’iscrizione e la gestione delle automobili partecipanti al “Trofeo Abarth 500” e sull’installazione dei kit prestazionali (a partire dal kit “esseesse”), garantendo il rispetto di tutte le norme ecologiche e di sicurezza e curando direttamente l’omologazione per conto del cliente. Sono attive già nove società e si tratta sempre di nomi famosi nel campo delle preparazioni di autovetture da gara: Uboldi Corse con Autoalberta by Uboldi Corse (Lomazzo, Como), Carrozzeria Campana (Modena), Forza Service (Torino), Romeo Ferraris (Opera, Milano), Rosso Corsa (San Zeno Naviglio, Brescia), Trico Motor Sport (Alessandria), Officina Foresi (Civitanova Marche, Macerata), Procar (Casalguidi, Pistoia), Zatti Sport (Parma).

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie Viper, nel frattempo ho trovato anche il comunicato stampa ufficiale il quale risponde alla mia domanda:
    "inoltre, la rete di preparatori “Abarth Racing” – come i centri “Abarth assetto corse” già presenti in Italia e all’estero – sono gli unici abilitati a installare i kit prestazionali (a partire dal kit “esseesse”), garantendo il rispetto di tutte le norme ecologiche e di sicurezza e curando direttamente l’omologazione per conto del cliente. Non ultimo, l’esclusiva rete Abarth Racing è autorizzata a commercializzare e a fornire assistenza tecnica alle vetture Abarth di serie."

ps: comunque la Trico Motor Sport è di Asti

+ Rispondi