Originariamente inviata da
500
Buongiorno a tutti! Vorrei proporre una discussione alla quale sarebbe bello partecipassero un grande numero degli utenti del forum: qual è, per voi, lo spirito della vostra 500? Mi spiego meglio... io credo che uno degli aspetti che stanno facendo (e mi auguro in futuro facciano ancora di più) il successo della 500 è che questa macchinina può rispecchiare diverse personalità e aspirazioni per la propria auto. Ad esempio, per quanto mi riguarda,
quando potrò permettermi anch'io di acquistarne una, vorrei che la mia 500 fosse semplice, senza tanti fronzoli, e rinuncerei anche a qualche comodità per non spendere troppo, ma questo non vuole affatto dire che chi ha una 500 più accessoriata ed esclusiva faccia ridere (come invece farebbe - almeno un po' - uno con una Panda super lusso...

), anzi! Sono convinto che l'eterogeneità del popolo dei cinquecentisti sia un grande valore e tutti dovremmo ammirare anche chi, della propria 500, ha un'idea differente dalla nostra. Ma dopo il mio monologo vi passo il testimone... scrivete cosa rappresenta per voi questo piccolo gioiellino a quattro ruote! Un saluto!