+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lo spirito della 500

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Predefinito Lo spirito della 500

Buongiorno a tutti! Vorrei proporre una discussione alla quale sarebbe bello partecipassero un grande numero degli utenti del forum: qual è, per voi, lo spirito della vostra 500? Mi spiego meglio... io credo che uno degli aspetti che stanno facendo (e mi auguro in futuro facciano ancora di più) il successo della 500 è che questa macchinina può rispecchiare diverse personalità e aspirazioni per la propria auto. Ad esempio, per quanto mi riguarda, quando potrò permettermi anch'io di acquistarne una, vorrei che la mia 500 fosse semplice, senza tanti fronzoli, e rinuncerei anche a qualche comodità per non spendere troppo, ma questo non vuole affatto dire che chi ha una 500 più accessoriata ed esclusiva faccia ridere (come invece farebbe - almeno un po' - uno con una Panda super lusso... ), anzi! Sono convinto che l'eterogeneità del popolo dei cinquecentisti sia un grande valore e tutti dovremmo ammirare anche chi, della propria 500, ha un'idea differente dalla nostra. Ma dopo il mio monologo vi passo il testimone... scrivete cosa rappresenta per voi questo piccolo gioiellino a quattro ruote! Un saluto!

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

penso che la figata del cincen è che te la puoi fare come vuoi e quindi ti da la possibilità di avere un'auto che rispecchia te stesso in quasi tutto... per me è stato così.... certo è che la fiat si fa pagare e non poco per togliersi lo sfizio... però vabbè se stiam lì a guardare tutto non si combinerebbe mai niente...

rock'n'roll baby!!

L'avatar di Sten

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     Sten non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me una delle tante particolarità del 5ino, è che ogni volta che lo guido, è come se fosse la prima
    Riesce a darti sempre quella emozione (che non si può spiegare), e ti fa rendere orgoglioso di questa fantastica auto.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Vorrei proporre una discussione alla quale sarebbe bello partecipassero un grande numero degli utenti del forum: qual è, per voi, lo spirito della vostra 500? Mi spiego meglio... io credo che uno degli aspetti che stanno facendo (e mi auguro in futuro facciano ancora di più) il successo della 500 è che questa macchinina può rispecchiare diverse personalità e aspirazioni per la propria auto. Ad esempio, per quanto mi riguarda, quando potrò permettermi anch'io di acquistarne una, vorrei che la mia 500 fosse semplice, senza tanti fronzoli, e rinuncerei anche a qualche comodità per non spendere troppo, ma questo non vuole affatto dire che chi ha una 500 più accessoriata ed esclusiva faccia ridere (come invece farebbe - almeno un po' - uno con una Panda super lusso... ), anzi! Sono convinto che l'eterogeneità del popolo dei cinquecentisti sia un grande valore e tutti dovremmo ammirare anche chi, della propria 500, ha un'idea differente dalla nostra. Ma dopo il mio monologo vi passo il testimone... scrivete cosa rappresenta per voi questo piccolo gioiellino a quattro ruote! Un saluto!
    E se cambi idea e ti compri un altra auto? E se questa auto fosse straniera? A questo punto devi giurare col sangue che ti comprerai una Fiat 500,lo pretendo.
    Direi che il maggior riconoscimento a questa auto(Fiat 500)sarebbe di comprarsela. Tutto qui.
    Ultima modifica di Spoiler; 23/08/2009 a 12:21:36
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E se cambi idea e ti compri un altra auto? E se questa auto fosse straniera? A questo punto devi giurare col sangue che ti comprerai una Fiat 500,lo pretendo.
    Direi che il maggior riconoscimento a questa auto(Fiat 500)sarebbe di comprarsela. Tutto qui.
    Sì sì, hai assolutamente ragione! Comunque puoi stare tranquillo, non appena potrò permettermela mi comprerò la mia bella 500, posso garantire che non cambierò mai idea al riguardo, questo è certo! ;-)

Con noi dal 06/08/2007
     500 non è in linea

Predefinito

Non c'è già più nessuno che vuole descrivere cosa rappresenta per sè la 500?
    Dai, fatevi coraggio e scrivete!

L'avatar di silvifragola

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     silvifragola non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io sono molto soddisfatta della mia Quincy, tutte le volte che la lascio parcheggiata controllo che sia a posto, chiudo sempre lo specchietto sulla strada e mi viene quasi una lacrimuccia...poi quando torno e la vedo da lontanto dico:mamma mia com'è bella....
    e poi quando vedo altre 500 parcheggiate se c'è posto cerco di metterla vicino, così penso non sarà sola ad aspettarmi....questo è amore!

per il discorso della personalizzazione sono d'accordo..io l'ho presa perlata perchè deve sembrare un gioiellino senza tanti fronzoli ma abbastanza fine..l'unica cosa che ho aggiunto è stata la modanatura perchè secondo me la rifinisce...

+ Rispondi

Permessi di invio