+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 750 euro per permuta

Con noi dal 12/07/2011
    Provincia: Treviso

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito 750 euro per permuta

ciao a tutti ragazzi! Mercoledì 21 ordinerò la Signorina.... volevo sapere un parere... teoricamente adesso c'è uno sconto di 750 euro su 500 nel caso in cui si disponga di vettura da permutare.. i 750 ovviamente sono nel caso in cui la macchina valga 0.... se avesse un valore credo siano i 750 più il valore del mezzo... piccolo problema... teoricamente questo sconto è effettuabile solo per acquisto di un "pronta consegna"... è possibile che un concessionario me lo applichi lo stesso anche se "la mia 500" la deve ordinare ????????????????????????????
    GRAZIE

polinesiano

Predefinito

Chi può saperlo se non il concessionario?

Con noi dal 12/07/2011

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

magari qualcuno ha ricevuto lo stesso trattamento... oppure ha qualche parente che lavora in una concessionaria e sa se si possono fare sti tramacci

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da IL CIGNO Visualizza il messaggio
    magari qualcuno ha ricevuto lo stesso trattamento... oppure ha qualche parente che lavora in una concessionaria e sa se si possono fare sti tramacci
    Non puoi perchè il concessionario ti applica quello sconto solo se acquisti un'auto in pronta consegna.
    Ci sono altre offerte di questo tipo per la MiTo etc....Ho chiesto ma nada. Non si può...

Poi se hai amico il concessionario è un altro discorso
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Sgurruebea

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per esperienza personale quando abbbiamo ordinato la nostra il nostro venditore ci ha applicato lo sconto senza nessun'auto da rottamare.....
    Non saprei dirti se lo sconto che ti possono fare è uguale sia per le pronte consegna che per le auto da ordinare.......

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

pure a me all epoca dell acquisto mi hanno applicato oltre allo sconto rottamazione 800e di sconto,sei sicuro che la macchina non provenga da un altra concessionaria che magari l aveva in pronta consegna proprio come la volevi tu? comunque poi sul libretto dovrebbe esserci scritto
    PR EMILIA

Con noi dal 12/07/2011

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

sicuro.... ha controllato... ma non aveva proprio dei 1.4... figuriamoci se ce l'aveva del colore giusto e con gli optional giusti.... a sto punto credo che riescano a far risultare il mio acquisto come un "pronta consegna" anzichè "nuovo ordine"

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ah può essere! quando vai perchè non gli e lo chiedi direttamente! così ti togli il dubbio! io lo farei
    PR EMILIA

L'avatar di Mangy

Con noi dal 23/05/2011
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Mangy non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quando l'ho ordinata io a Giugno c'era sempre l'offerta dei 750 euro di sconto...ecco: secondo me ogni conce fa a modo suo.
    Un concessionario da cui la stavo per prendere mi aveva detto che avrei avuto lo sconto sulla macchina da ordinare...poi, prima di ordinarla mi ha detto di essersi sbagliato e che lo sconto era disponibile solo sulle pronta consegna...
    Alla fine, dove l'ho ordinata io un altro mi ha fatto lo sconto normale, più 750 della rottamazione della mia..c'era una conoscenza di mezzo, ma secondo me comunque ogni concessionario fa un pò come gli pare...Prova un pò a sentire
    Ordinata il 27/06/2011
    ... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....

Con noi dal 12/07/2011

Italy
     IL CIGNO non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Alla fine il venditore mi ha chiamato ieri sera..."ehm, mi ero sbagliato, non posso più farti quello sconto... è solo sui pronta consegna".... pensava di fregare il ragazzetto di 22 anni al momento della firma del contratto.... il giorno prima l'avevo chiamato dicendogli che sarebbero passati i miei genitori ad ordinarla... e quindi ha preferito avvisarmi... si è scusato e ha detto che cerca di mantenermi lo stesso prezzo... mi fa" beh dai la macchina che devi rottamare varrà almeno 700 euro???... fai venire i tuoi con quella che gli do un occhiata, poi la riuscurò a piazzare a qualche neretto.... -.-".... sta sera i miei vanno.... vedremo se tiene il prezzo... la macchina da rottamare è una punto del 96..... scarico cambiato 3 mesi fa.. frizione un'anno fa e guarnizioni di testa un anno e mezzo fa.... 75000km...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo