Scusate la domanda stupida, il cambio automatico Abarth MTA è uguale a quello robotizzato montato sulla 500 normale? Se, come penso (e spero), la risposta è no, mi dite le differenze?
Scusate la domanda stupida, il cambio automatico Abarth MTA è uguale a quello robotizzato montato sulla 500 normale? Se, come penso (e spero), la risposta è no, mi dite le differenze?
È uguale cambia il sw
Identico al Dualogic
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Avendole tutte e due (500 TwinAir Dualogic 2015 e Abarth Competizione MTA 2016) posso dirti che il cambio dell'Abarth è più reattivo e veloce del Dualogic.
Ora non so se dipende dal software o cosa, però il cambio MTA va molto meglio rispetto all'altro.
Ultima modifica di Badcat; 15/09/2016 a 09:10:50
vai di mta è una figata anche perché il manuale ha una corsa della leva e posizione stile fiat doblò
...arriverà mai il cambio automatico a doppia frizione come su 500X?