Originariamente inviata da
picino

ciao a tutti.
è un mesetto che mi sono inscritto pero non avevo mai il tempo di scrivere....

Ora pero, ho detto: mi siedo e prendo il tempo di scrivere.... Anche perché grazie a tutti voi ho imparato tante belle cose utili sulla mia "celestina". Celestina è il nome della mia 500 1.3 mjt lounge di colore azzuro cuor legero.... La adoro, anche se per certe cose sono un po' "dubbioso".
Per carità, mai niente di grave, anzi.... Infatti non ho mai avuto problemi con il dpf.... sarà perché tengo sott'occhio il consumo instantaneo che mi permette di vedere se la pulizia del filtro è in corso... poi faccio solo autostrada (la cosa aiuta parechio).
Vi dicevo che avevo sopratutto dubbio sulla qualità di cose non gravi ma dovute sicuramente alla fretta di sfornare cosi tanti cinquini.... Le calotte copri bulloni dei cerchi in lega che perdono la pittura nera (quelle con la scritta 500 per intenderci). Ne ho già cambiate tre, sotto garanzia.
Il microfono del blue and me che non funziona. Le persone mi sentono lontano quando chiamo. Dovro farlo cambiare.
Il richiamo dei tamburi che ho fatto eseguire.
Nel sito, proprio ora vedevo, un eventuale richiamo di un tirante del motore (il mio, pero non fa rumore, dunque non lo faccio cambiare).
Cose insignificante che pero mi fanno perdere tanto tempo.... poi ho notato che lo scudo Fiat sul frontale è leggermente piu chiario sulla parte centrale (spero che non perda il suo bel colore rosso).
Cosine che pero mi fanno ancora piu amare la mia celestina.
Spero di potere partecipare a qualche raduno in lombardia. anche se il tempo a mia disposizione è quello che è.
Grazie ancora a tutti voi. Continuate cosi che andate alla grande

Ciaooo
Mirko