+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ciao a tutti

L'avatar di picino

Con noi dal 16/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     picino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito ciao a tutti

ciao a tutti.
    è un mesetto che mi sono inscritto pero non avevo mai il tempo di scrivere....
    Ora pero, ho detto: mi siedo e prendo il tempo di scrivere.... Anche perché grazie a tutti voi ho imparato tante belle cose utili sulla mia "celestina". Celestina è il nome della mia 500 1.3 mjt lounge di colore azzuro cuor legero.... La adoro, anche se per certe cose sono un po' "dubbioso".
    Per carità, mai niente di grave, anzi.... Infatti non ho mai avuto problemi con il dpf.... sarà perché tengo sott'occhio il consumo instantaneo che mi permette di vedere se la pulizia del filtro è in corso... poi faccio solo autostrada (la cosa aiuta parechio).
    Vi dicevo che avevo sopratutto dubbio sulla qualità di cose non gravi ma dovute sicuramente alla fretta di sfornare cosi tanti cinquini.... Le calotte copri bulloni dei cerchi in lega che perdono la pittura nera (quelle con la scritta 500 per intenderci). Ne ho già cambiate tre, sotto garanzia.
    Il microfono del blue and me che non funziona. Le persone mi sentono lontano quando chiamo. Dovro farlo cambiare.
    Il richiamo dei tamburi che ho fatto eseguire.
    Nel sito, proprio ora vedevo, un eventuale richiamo di un tirante del motore (il mio, pero non fa rumore, dunque non lo faccio cambiare).
    Cose insignificante che pero mi fanno perdere tanto tempo.... poi ho notato che lo scudo Fiat sul frontale è leggermente piu chiario sulla parte centrale (spero che non perda il suo bel colore rosso).
    Cosine che pero mi fanno ancora piu amare la mia celestina.
    Spero di potere partecipare a qualche raduno in lombardia. anche se il tempo a mia disposizione è quello che è.
    Grazie ancora a tutti voi. Continuate cosi che andate alla grande
    Ciaooo
    Mirko

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ciao mirko benvenuto!!!!! I dubbi e le perplessità da te espressi sono noti e tutti veri... non ho capito cosa intendi quando parli delle calotte e dici "perdono la pittura nera".... intendi dire che "salta" via la vernice?

Per il resto ti auguro una buona permanenza nel forum!!!

L'avatar di picino

Con noi dal 16/05/2009

Switzerland
     picino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

sono praticamenti i copri bulloni dei cerchi. Quelli dove c'è la scritta 500. Infatti, sopratutto con temporali e guida veloce su autostrada. La pittura nera dei copri bulloni va via e non si nota neanche piu la scritta 500... Ho visto tante 500 per strada con lo stesso problema. All'inizio pensavo che la Fiat non avrebbe proceduto al rimborso, invece continua a farlo. Oggi stesso ho notato sulla ruota anteriore destra che il fenomeno si sta ripresentando. Inizia sempre con un puntino di pittura che salta per poi arrivare dopo un paio di km con i copri bulloni complettamente argentati senza neanche piu un briciolo di pittura nera.... Lo faro cambiare quanto devo andare a cambiare il microfono del blue&me
    ciaoooooo

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti.....!!!!!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

L'avatar di ste69

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Varese

Switzerland
     ste69 non è in linea

Predefinito

Ciao Mirko benvenuto!!!

L'avatar di riccio

Con noi dal 11/12/2008
    Provincia: Milano

Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picino Visualizza il messaggio

ciao a tutti.
    è un mesetto che mi sono inscritto pero non avevo mai il tempo di scrivere....
    Ora pero, ho detto: mi siedo e prendo il tempo di scrivere.... Anche perché grazie a tutti voi ho imparato tante belle cose utili sulla mia "celestina". Celestina è il nome della mia 500 1.3 mjt lounge di colore azzuro cuor legero.... La adoro, anche se per certe cose sono un po' "dubbioso".
    Per carità, mai niente di grave, anzi.... Infatti non ho mai avuto problemi con il dpf.... sarà perché tengo sott'occhio il consumo instantaneo che mi permette di vedere se la pulizia del filtro è in corso... poi faccio solo autostrada (la cosa aiuta parechio).
    Vi dicevo che avevo sopratutto dubbio sulla qualità di cose non gravi ma dovute sicuramente alla fretta di sfornare cosi tanti cinquini.... Le calotte copri bulloni dei cerchi in lega che perdono la pittura nera (quelle con la scritta 500 per intenderci). Ne ho già cambiate tre, sotto garanzia.
    Il microfono del blue and me che non funziona. Le persone mi sentono lontano quando chiamo. Dovro farlo cambiare.
    Il richiamo dei tamburi che ho fatto eseguire.
    Nel sito, proprio ora vedevo, un eventuale richiamo di un tirante del motore (il mio, pero non fa rumore, dunque non lo faccio cambiare).
    Cose insignificante che pero mi fanno perdere tanto tempo.... poi ho notato che lo scudo Fiat sul frontale è leggermente piu chiario sulla parte centrale (spero che non perda il suo bel colore rosso).
    Cosine che pero mi fanno ancora piu amare la mia celestina.
    Spero di potere partecipare a qualche raduno in lombardia. anche se il tempo a mia disposizione è quello che è.
    Grazie ancora a tutti voi. Continuate cosi che andate alla grande
    Ciaooo
    Mirko
    Un romanzo stavi scrivendo???
    scherzo!!!
    Benvenuto nel forum!!!

Sugo

Predefinito

Benvenuto

Con noi dal 18/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Bimba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

benvenutoooo

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao e benvenuto tra noi.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Sergio500

Con noi dal 14/10/2008

Switzerland
     Sergio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Benvenuto Mirko

PS: Nel tuo profilo è menzionato citta':Como e nazione:Switzerland ???
    Mi sono perso qualcosa in questi giorni

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo