+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pacchetto assicurazione con finanziamento

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito pacchetto assicurazione con finanziamento

ciao! ho un problema. ho comprato l'anno scorso la 500 con il pacchetto assicurativo che partiva con il finanziamento. avevo praticamente 1 anno di rca gratuito e 4 anni (come il finanziamento) gratiuti di tutto ciò che riguarda grandine, furto, incendio..ecc.
    ora, passato l'anno, l' rca è scaduta. devo rifarla con la mia assicurazione, ma devo rifare solo quella? cioè, il furto ecc.. era o non era compreso per 4 anni? il mio assicuratore mi ha fatto ripartire l'assicurazione (rca) con grandine e il resto..ma a me sembrava fosse già compreso con la Sava tutto questo per 4 anni.. qualcuno sa aiutarmi?!???! grazie
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikiflower Visualizza il messaggio
    ciao! ho un problema. ho comprato l'anno scorso la 500 con il pacchetto assicurativo che partiva con il finanziamento. avevo praticamente 1 anno di rca gratuito e 4 anni (come il finanziamento) gratiuti di tutto ciò che riguarda grandine, furto, incendio..ecc.
    ora, passato l'anno, l' rca è scaduta. devo rifarla con la mia assicurazione, ma devo rifare solo quella? cioè, il furto ecc.. era o non era compreso per 4 anni? il mio assicuratore mi ha fatto ripartire l'assicurazione (rca) con grandine e il resto..ma a me sembrava fosse già compreso con la Sava tutto questo per 4 anni.. qualcuno sa aiutarmi?!???! grazie
    Se hai il pacchetto che comprende furto/incendio etc. per 4 anni, devi rifare solo la RCA. Se il tu assicuratore ti ha infilato comunque il resto, credo che non ci sia nulla da fare. Bisogna stare molto attento... anche perché quel pacchetto dei 4 anni non è proprio gratuito, ma ti lievita la rata e di non poco.

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Se hai il pacchetto che comprende furto/incendio etc. per 4 anni, devi rifare solo la RCA. Se il tu assicuratore ti ha infilato comunque il resto, credo che non ci sia nulla da fare. Bisogna stare molto attento... anche perché quel pacchetto dei 4 anni non è proprio gratuito, ma ti lievita la rata e di non poco.
    si appunto.ma quello che non ricordo per quanto riguarda quel pacchetto è.. c'erano compresi solo furto e incendio, o anche grandine ecc.?!
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Se hai il pacchetto che comprende furto/incendio etc. per 4 anni, devi rifare solo la RCA.
    Esatto.
    mikiflower se non ti ricordi guarda nel contratto di finanziamento , deve esserci segnato che tipo di copertura assicurativa hai stipulato.

+ Rispondi