Ciao raga, qualcuno mi consiglia dove andare a prendere la livrea assetto corse rossa ? Concessionaria ? qualcuno conosce qualche carrozziere che ha gia il modello ? tnx
Ciao raga, qualcuno mi consiglia dove andare a prendere la livrea assetto corse rossa ? Concessionaria ? qualcuno conosce qualche carrozziere che ha gia il modello ? tnx
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
senti trap lui ne vende una ma senza le prese....oppure senti lui dove le ha fatte fare
andrea84
eh io la voglio anche con le prese![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Traaaaap aiutaci tuuuuuu
[Jackie Stewart]
sentiamo lui...potrei pensarci pure io...magari facciamo una lista...
andrea84
io le ho fedeli alle originali... prezzo circa 70€ con prese aria
cinquino, dimmi dove le hai prese e se hai il modello passa qua che le porto da qualche carrozziere ..... anche se, se me le procuri gia fatte mi risparmi una gran bella fatica visto che sono sempre a lavoro :p ti pago anche le spese ovviamente :p
[Jackie Stewart]
cinquino: le tue striscie finiscono prima di quelle del trap...come mai? tu hai un pezzo vuoto sul posteriore....
andrea84
cercate la publimais di torino...
quoto claudio, pubblimais le ha fatte a trap...
mi son trovata lì la sua macchina mentre facevo adesivi per i cacchi miei![]()
In racing we trust!!
![]()