+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tempistiche montaggio kit ss

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Tempistiche montaggio kit ss

Ciao a tutti,

avrei un paio di domande perchè comincio ad avere dei dubbi sulla serietà del personale dove ho portato la macchina per il montaggio del kit.
    La macchina è stata portata in ufficina (autorizzata Abarth) il giorno 07/09/2009, oggi dopo 9 giorni li chiamo per sapere a che punto sono e mi dicono che ci vogliono altre 5-6 giorni; la mia domanda è: secondo voi è tutto nella norma ?? vi hanno posticipavano anche a voi la consegna ??
    grazie ragazzi

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

c'è gente che ha aspettato un mese e mezzo - 2 x il montaggio del kit... tutto nella norma x ora!
    il problema del montaggio del kit non è tanto il montaggio in se quanto tutta la burocrazia che ci vuole x il collaudo in motorizzazione...

L'avatar di Pilu

Con noi dal 19/11/2007
    Provincia: Rimini

Italy
     Pilu non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

L a tempistica per il montaggio fisico del kit preved 6 ore, poi Ronni il montaggio viene effetuato solo dalle officine abarth assetto corsa e non da una semplice officina abarth, che è autorizzatasolo ai taglindi o interventi di manutenzione. In seguito avento fatto la prenotazioneper il collaudo tupuoi riprendere la vettura e circolare con il permesso e la prenotazione. se ci sono altri dubbi chiedi pure.

L'avatar di Ronni

Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao mi sembra un pò strano quello che mi dice, per quale motivo non mi hanno detto niente di tutto ciò, mi vorresti dire che hanno preso la mia macchina e l'hanno portata in un'altra ufficina ??strano avrebbero fatto prima a dirmi che loro non facevano il montaggio dei kit. era più convegnente per loro anche, penso io èè
    Ultima modifica di M500; 16/09/2009 a 22:02:26 Motivo: Tolto quote. Occhio al regolamento!

L'avatar di martinibianco

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bhe anche secondo me il problema non è tanto il tempo per l'installazione quanto l'appuntamento in motorizzaizone per il collaudo...
    io l'ho ritirata "standard" il 30/06 con la previsione di montare l'SS dopo 3 settimane (21/07)...
    sarà stato colpa dell'agosto (con le ferie) ma alla fine l'ho ritirata il 07/09..
    ..e il kit era già in officina dal concessionario da un bel po'

ora stò aspettando il libretto nuovo che spero possa arrivare prima della fine del mese dato che devo anche pagare l'integrazione del bollo! (e vorrei evitare multe per colpa della lentezza degli uffici pubblici!!)
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

non paghi nessuna integrazione, in quanto la tassa va pagata entro 30 giorni da immatricolazione, quindi se il kit è fatto dopo i 30 giorni tu paghi per i dati in libretto. La tassa maggiorata la pagherai l'anno successivo...(fonte: Aci Milano). Caso fosse che ti hanno fatto collaudo e registrato il tutto entro 30 giorni da immatricolazione, allora paghi tassa per esseesse subito
    Ultima modifica di M500; 16/09/2009 a 22:03:22 Motivo: Tolto il quote. A te, Trap, dovremmo levare proprio il pulsante! :D

L'avatar di spidywolf

Con noi dal 24/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     spidywolf non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pilu Visualizza il messaggio
    L a tempistica per il montaggio fisico del kit preved 6 ore, poi Ronni il montaggio viene effetuato solo dalle officine abarth assetto corsa e non da una semplice officina abarth, che è autorizzatasolo ai taglindi o interventi di manutenzione. In seguito avento fatto la prenotazioneper il collaudo tupuoi riprendere la vettura e circolare con il permesso e la prenotazione. se ci sono altri dubbi chiedi pure.
    e questa dove l'hai sentita???

in qualsiasi concessionaria abarth la montano.

che poi ti diano la macchina dopo un/due mesi è un'altro discorso!!

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UNA FERRARI

L'avatar di abbax

Con noi dal 15/09/2009
    Provincia: Roma

Italy
     abbax non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

scusami, a me hanno detto che la macchina posso prenderla solo dopo l'omologazione in motorizzazione !!! alias : montano il kit e poi la macchina sta in deposito da loro fino al giorno dell'appuntamento in motorizzazione per il collaudo!!!!! vero????

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abbax Visualizza il messaggio
    scusami, a me hanno detto che la macchina posso prenderla solo dopo l'omologazione in motorizzazione !!! alias : montano il kit e poi la macchina sta in deposito da loro fino al giorno dell'appuntamento in motorizzazione per il collaudo!!!!! vero????

alias prendono i dati come da articolo che ho postato, prenotano collaudo in MTC. Fino a uno o due giorni prima giri così e poi lasci il veicolo montano e portano al collaudo e ritiri..., almeno quelli più organizzati operano in questa maniera, poi c'è qualcuno che la tiene in officina due mesi... te la fanno cadere dal cielo come fosse la Campbell che te la deve dare....

Con noi dal 29/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     glenn1982 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    alias prendono i dati come da articolo che ho postato, prenotano collaudo in MTC. Fino a uno o due giorni prima giri così e poi lasci il veicolo montano e portano al collaudo e ritiri..., almeno quelli più organizzati operano in questa maniera, poi c'è qualcuno che la tiene in officina due mesi... te la fanno cadere dal cielo come fosse la Campbell che te la deve dare....
    Oppure ti montano il kit, ti danno la macchina, ci giri un mese poi la porti a fare il collaudo... e se ti fermano i carabinieri e ti chiedono: "ma Lei ha montato il kit SS vero?? Come mai non è scritto sul libretto" gli rispondi "No, non l'ho montato! Ho solamente messo la scritta per fare il figo..." Io ho fatto così...
    Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo