qualcuno ci puo spiegare cos'è successo in questo forum ?...grazie:blablaww:
qualcuno ci puo spiegare cos'è successo in questo forum ?...grazie:blablaww:
ringrazia il proprietario dei domini GABRIELE SCADUTO che ha venduto ed alzato la cifra per acquisto dei domini al doppio!!! tutto dopo aver preso accordi mesi circa un paio di me fa per acquistare i domini a noi fino a ieri attuale gestione forum.........
per tanto ha fatto di tutto per mandare in rovina tutto quello che il ns. staff ha fatto in questi mesi e ci ha trattato a calci.......
ora i nuovi proprietari sono dei ragazzi di roma,per tanto non sappiamo ancora cosa ci faranno di questo forum&spazio internet per tanto so che verrà gestito per altre cose.....
ci troverai su un altro forum che ti faremo sapere in qualche modo!!!
Io so che mi cancellerò da qui!!!
andiamo via ragazzi!!!!
GUE REGNA COME LA FR:censur:
nico c sentiamo su msn ... se puoi entra 1 secondo
GUE REGNA COME LA FR:censur:
ragazzi....vi chiedo di non cancellarvi. Abbiamo intrapreso rapporti con i nuovi proprietari che NON hanno intenzione di cambiare qualcosa. Loro desiderano che tutto rimanga cosi'. Quindi rimaniamo qui e facciamo la vita fatta fino a qualche ora fa. Se ci saranno novita' verranno comunicate. Non inviate email per cancellarsi, perchè arrivano alla persona che non ha piu' poteri per farlo. Il club NON morira' e faremmo tutto quello che abbiamo in agenda, e questo lo dico a tutti i pr che mi conoscono.
Ribadisco....rimanete qui....
Non ci si capisce una mazza, il sito attuale era stato cancellato e ora si vede, qualcuno dice di cancellarsi, altri dicono di non cancellarsi......ci sarà un nuovo forum, non ci sarà......qualcuno ha scritto sul forum www.cinquecentisti.com che ci sarà un forum nuovo, altri dicono che l'attuale continuerà......boh!!!!!!!
lo so....si è nel caos....ripeto quel post sul quel forum non è figlio mio....lo scopro, nonostante io sia nel gruppo, grazie alla segnalazione di altri. Ripeto, la mia intenzione è salvare il club. Salvarlo vuol dire capire cosa è meglio per lui. Cancellarsi lo ritengo inutile, lo si potra' fare se non esistono le basi per convire con queste nuove persone. Ma dato che non si conoscono le loro reali intenzioni, direi che sarebbe il caso di agire in maniera corretta dopo essersi spiegati......io sono dell'idea di aspettare