Ciao a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum. Dovrei acquistare la 500 per mia moglie ma siamo molto indecisi su alcuni abbinamenti possibili. A lei piaceva molto lounge colore blu m'ama non m'ama ma quando ci eravamo decisi a prenderla è stato eliminato dalla lista colori. Avevamo quindi "ripiegato" sul bianco bianco ma proprio qui sul forum ho avuto modo di vedere le foto del blu bastian contrario. A me è subito piaciuto molto e, credo, anche a mia moglie. Ne abbiamo vista una di presenza (appena arrivata ed ancora da decerare) Lounge con interni avorio. E' un blu molto scuro ma ha un bell'effetto. A questo punto l'indecisione si è spostata proprio sugli interni. Avorio o neri? A me piace molto il contrasto tra il blu esterno e il chiaro degli interni, anche se il tessuto della lounge non mi fa proprio impazzire, ma mia moglie si preoccupa della facilità con la quale si sporcherebbe e del fatto che alla lunga ci si potrebbe stancare. Si potrebbe optare quindi per la sport, che ha tappezzeria diversa (che a me piace di piu), ma non sono sicuro sia un accostamento azzeccato. Blu bastian contrario con sedili nero-grigio in ambiente nero. Cosa ne pensate? Ne avete vista qualcuna in giro?
Un'ultimo quesito riguarda lo skydome che vorrei mettere come optional. Un mio amico si lamenta del fatto che, a suo dire, i raggi solari non vengono filtrati adeguatamente. In pratica, lui sostiene, ha sempre sole nell'abitacolo, (anche con tendalino tirato) e molto più caldo rispetto ad un'auto con tetto in lamiera. Considerato il fatto che vivo in Sicilia e che, com'è ovvio, il sole non manca, la cosa mi ha un po allarmato (soprattutto a mia moglie).
Mi piacerebbe avere qualche parere a riguardo.
Grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi nella scelta.