ciao a tutti son giulio, scrivo da vicino cagliari e ho in comune con voi la passione per la 500! ho una lounge 1.2 con skydome e fendinebbia!complimenti per il sito!
ciao a tutti son giulio, scrivo da vicino cagliari e ho in comune con voi la passione per la 500! ho una lounge 1.2 con skydome e fendinebbia!complimenti per il sito!
benvenuto! hai fatto benissimo a mettere lo skydome, è uno degli optional piu belli![]()
Complimenti, ben arrivato...![]()
[CENTER]
Complimenti e benvenuto![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Benvenuto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
BENVENUTOOOOOOOOOOO TRA NOIIIIII !!![]()
Ti avverto che dopo che starai un pò qui con noi...non potrai più farne a meno
Benvenuta anche alla tua cinquina![]()
benvenuto![]()
Ciao, benvenuto![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
ciao giulio benvenuto fra noi