vendo l'iPod a 230(trattabili)+SS.
16gb seconda generazione.
EDIT: 26/8 abbasso prezzo a 199
vendo l'iPod a 230(trattabili)+SS.
16gb seconda generazione.
EDIT: 26/8 abbasso prezzo a 199
Ultima modifica di Kine; 26/08/2009 a 19:01:34
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
foto please...ha graffi??? com'è messo???
ha i classici graffietti nella parte posteriore lucida(pochi eh...se vuoi posto le foto)...per il resto è messo benissimo..l'ho usato poco e sempre dentro il calzino
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
up
Clicca qui
sbloccato![]()
Clicca qui
abbasso a 219.
è il prezzo di un 8gb nuovo...io vi do quello da 16 sbloccato e praticamente nuovo![]()
Clicca qui
199 euro ultimo prezzo.
Clicca qui
Sono interessato!
Però vorrei sapere cosa vuol dire sbloccato (capisco per gli iphone, ma non per gli ipod a cosa possa servire) e se puoi inserire foto!![]()
Ciao Enzo, adesso sono al mare, ti scrivo dal cellulare e non riesco a caricare le foto
Se a te va bene, le riesco ad inserire domani quando torno.
Per quanto riguarda lo "sblocco" è proprio come per l'iPhone, apps gratis principalmente.
Clicca qui