+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help mee

L'avatar di teo500s

Con noi dal 07/12/2014
    Provincia: Como

Italy
     teo500s non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio Sfrenato

Lightbulb Help mee

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum. Dopo la presentazione mi sono diretto qui per dei vostri consigli

Premetto di aver poca esperienza in questo campo ma di volerci provare anche come sfida personale,detto ciò il mio progetto è così strutturato:

Anteriore = IL MITICO kit Coral monza woof + tweet + cross
    Posteriore = rimozione delle vecchie casse (alleggerimento )
    Ampli = Audison Srx3
    Subwoofer = Da definire

I miei dubbi sorgono riguardo all' uscita rca ovvero posso saldare un cavo direttamente dietro all'autoradio (così da evitare ponti e sostituire quello originale che sarà di cattiva qualità) da collegare poi negli ingressi hi level dell'ampli? Questo cavo che diametro e caratteristiche dovrà avere? Sapreste in oltre consigliarmi che cavo usare come alimentazione positivo negativo e remote? In ultimo un sub poco costoso e poco ingombrante ? Attendo vostri pareri e consigli. Grazie matteo

L'avatar di teo500s

Con noi dal 07/12/2014
    Provincia: Como

Italy
     teo500s non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio Sfrenato

Predefinito

up

Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Anche io vorrei migliorare l'impianto, il mitico kit sarebbe il Coral MK 165 ? per il sub anche io ho cercato ma amplificato e per le mie esigenze ho trovato qualcosa sui 150 € Amplificati da montare sotto il sedile come il Kenwood KSC-SW11 su Amazon e altri sempre piccoli amplificati sia da Beps che da Norauto vicino a casa ho entrambi i negozi niente di esagerato giusto per avere qualche basso in più, io per ora mi accontenterei di montare il sub amplificato ho letto che dovrebbe esserci una qualche predisposizione sotto il sedile se magari qualcuno ce lo fa sapere .
    Ultima modifica di Antonio59; 24/02/2016 a 17:31:04

Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Per Audison Srx3 il cavo di alimentazione accettato è fino a 7mm io ci metterei quello

+ Rispondi

Permessi di invio