Ultima modifica di Autostory; 30/01/2009 a 17:32:19
Ciao! Bella idea... Avevo provato a mettere semplicemente il profilo negli sportelli e nelle casse posteriori... un incasso vuoto secondo me... ma senza risultato... quello da 3.5 è grosso e non riesce ad incassarsi... quale profilo hai usato? potresti darmi delle dritte?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Il profilo da 3.5 va bene ma va messo di fianco con la parte adesiva o sup. o inf.![]()
Ma tu hai usato quello da 3.5 o l'hai trovato ancora più piccolo? Esattamente ci vorrebbe quello da 2.5 se esiste... meos di fianco però non è lo stesso... in quanto conta la larghezza.. e mi fuoriusciva un pò con il relativo adesivo... Faceva proprio pena...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io ho usato quello da 3mm![]()
Ciao volevo sapere dove si trovano quei cerchietti grazie!