non c'è nessuno di voi mappatori qui a roma per potervi far mappare il mio cinquino??? a chi devo rivolgermi???
non c'è nessuno di voi mappatori qui a roma per potervi far mappare il mio cinquino??? a chi devo rivolgermi???
hai dato un occhiata alle nostre convenzioni?!
si ho visto ma....niente...ho notato da qualche vecchia conversazione che qui nel forum c'è chi è molto bravo a mappare....ma chi nelle vicinanze???
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
sender ha collaboratori in diverse regioni.. controlla bene...
si infatti stavo notando, gli ho mandato un mess privato anche stamattina, ora attenderò che mi risponda....ho sentito cmq che un qualcosa come 4/5 cv li prende ma cosa più importante che diventa più reattiva di ora!!!
se trovate qualcuno che mappa a roma....fatemi un fischio!
Ritirata nel novembre 2007__1.2 69CV / Nero provocatore / Impianto xeno / Luci diurne ultra white / SubWoofer TecProfessional / Amplificatore Clarion / Stereo Dvd Alpine IVA D310 con navigatore / E IN CERCA DI MAPPATURA!
@ Lupin88rm: contatta direttamente Sander, che ti indicherà il suo collaboratore più vicino.
Trovi tutti i suoi contatti (email e cellulare) nell'area delle convenzioni.
PS: se hai dubbi o domande a proposito della mappatura, utilizza le discussioni già esistenti.
@ tutti gli altri: ci sono pagine e pagine di discussioni sui pro e i contro delle mappature. Evitiamo di scatenare ogni volta inutili polemiche con commenti fuori luogo, grazie!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?