Ciao Abarthisti,
sto trattando l'acquisto di unae di una PuntoAbarth del 2009!!
Dato che non sono certo ancora sul da farsi vi chiedo consiglio, chi meglio di voi?
Potete aiutarmi in meritoo PuntoAbarth?
Naturalmente pregi e DIFETTI![]()
Ciao Abarthisti,
sto trattando l'acquisto di unae di una PuntoAbarth del 2009!!
Dato che non sono certo ancora sul da farsi vi chiedo consiglio, chi meglio di voi?
Potete aiutarmi in meritoo PuntoAbarth?
Naturalmente pregi e DIFETTI![]()
500 tutta la vita!!! è piu divertente della punto,in quanto piu piccola e leggera....cn la 500 stock risparmi di bollo rispetto alla punto e cm prestazioni sono molto simili
Credo dipenda al 90% dall'uso che dovrai fare dell'auto...ovio che se hai bisogno di spazio per persone e bagagli, la GPA la puoi sfruttare maggiormente...se invece la prendi come seconda auto, o cmq non hai necessita di viaggiare in 4, o di caricare chissà cosa allora la 500A va benissimo!
Se poi ti dovessi consigliare per quella che piace di più, allora la risposta è scontata...500A tutta la vita! E' molto più bella, ha una linea che ricorda la sua antenata, e dà un effetto "dipendenza guida" che credo pochissime altre auto (di questa categoria) possano dare!
Se cerchi le prestazioni, forse la gpa ha qlcs in più da stock (anche se non ne sono tanto convinto), poi dipende dall'elaborazione che vorrai farne...entrambe le auto sono ampliamente elaborabili...
I difetti sono i soliti riscontrabili sulle fiat...scricchiolii, cigoli sono "normali".... per difetti di natura maggiore, per ora non ne ho mai riscontrati(sgrat sgrat)...
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
500 la punto è orribile!
Beh... chiederlo in un forum di Cinquecentisti......
500 Abarth.. ovvio!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la 500 è un'auto elitaria trendy e alla moda, tipo mini new beetle o citoren ds3, la punto è ordinariotta, un'auto senza infamia e senza lode...
la punto da stock ha qualcosa in più di motore,ma la 500 non la cambierei per la punto manco morto!è bellissima di linea,se non hai necessità di caricare passeggeri e bagagli per 4 la cinquina va più che bene,io ci metto valige e la roba da sciare tranquillamente tirando giu i sedili posteriori
,ha un motore e un sound che non ti farebbero mai scendere,è meglio rifinita della punto(ma vibrazioni,scricchiolii e problemi ce ne sono parecchi) ed è comoda da parcheggiare in città e non guasta! dipende dall'uso che vuoi farne