+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Sabato 12/12 - Altavilla(VI)

marco141070

Predefinito Sabato 12/12 - Altavilla(VI)

.. sulla scia del successo di castelfranco mi lancio in un'altra iniziativa ...

Ecco il programma ... Ritrovo ore 15.30 ad altavilla presso "vicenza kart indoor" ( http://www.vki.it/ ) ... per chi vuole fare un giretto prenoteremo la pista per tempo .... per chi non è interessato al giro in kart, c'è il bar dove chiacchierare e bere .... la sera per chi non ha voglia di andarsene a casa a mangiare si può andare insieme al vicino mc donalds di vicenza ovest o montecchio maggiore (siamo esattamente a metà strada) .... può essere anche l'occasione per chi poi non può partecipare ad altri eventi prima delle feste di farsi gli auguri ....

Ho esteso l'invito ai cugini della Grande Punto che tanto si son divertiti ....

.... adesioni .... direi che per chi vuole fare il giro in Kartè necessario mi dia conferma entro lunedì 7 (in modo da prenotare e non trovarsi senza posto)

Per chi viene a far baldoria e basta .... be basta che si metta in lista ....

Ricordo che poi domenica c'è l'incontro ufficiale a parma, chi è in lista di attesa lo dica così se poi non viene non passa per paccaro ......

SteKKa

Predefinito

io non c'è, al sabato pomeriggio ho la partita dei bimbi...termino alle 16.30...non farei mai in tempo a venir fino li...
    Ultima modifica di SteKKa; 01/12/2009 a 16:02:26

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho spostato la discussione in "incontri al Nord"
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di the_big_dot

Con noi dal 25/10/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     the_big_dot non è in linea
    + Abarth

Predefinito

beh dato che sono loggato quì e mi costa troppa fatica aprire una nuova scheda e loggare pure sul gpc (eh son pigro) avverto già che sarò presente a scartavetrarvi le biglie e giro con il kart.....OVVIAMENTE....

ps:non assicuro tempi.....ma i miei traversi saranno spettacolari (quando non devo allenarmi per qualche torneo preferisco solo divertirmi senza pensieri....anche se son 2 anni che non mi sono più notato a tornei )

riassumendo.....il folle è presenteeeeeeeeee

nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella

SteKKa

Predefinito

al south garda karting io sono esperto di tagli sull'erba... qualche utente bresciano può confermare muhaha...beh alla prossima io c'è...ho voglia di una bella garetta sui kart...

L'avatar di Ricky.993

Con noi dal 13/10/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Ricky.993 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

se riesco vengo volentieri
    questa volta senza il cinquino.
    basta partecipare no

marco141070

Predefinito

certo ... però porta almeno la foto nel portafoglio .....

aggiungo .... da un PM mi è è arrivata conferma .... ci sarà la mitica vespa ... ovvero Laura .... spero che lo scriva anche di persona ........

Con noi dal 30/11/2009
    Provincia: Padova

Italy
     ste88 non è in linea

Predefinito

bene dai.... ci si rivede cosi potra picchiare me e cri per aver dimenticato il nome

L'avatar di red_dot

Con noi dal 31/01/2009
    Provincia: Padova

Italy
     red_dot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco141070 Visualizza il messaggio
    .. sulla scia del successo di castelfranco mi lancio in un'altra iniziativa ...

Ecco il programma ... Ritrovo ore 15.30 ad altavilla presso "vicenza kart indoor" ( http://www.vki.it/ ) ... per chi vuole fare un giretto prenoteremo la pista per tempo .... per chi non è interessato al giro in kart, c'è il bar dove chiacchierare e bere .... la sera per chi non ha voglia di andarsene a casa a mangiare si può andare insieme al vicino mc donalds di vicenza ovest o montecchio maggiore (siamo esattamente a metà strada) .... può essere anche l'occasione per chi poi non può partecipare ad altri eventi prima delle feste di farsi gli auguri ....

Ho esteso l'invito ai cugini della Grande Punto che tanto si son divertiti ....

.... adesioni .... direi che per chi vuole fare il giro in Kartè necessario mi dia conferma entro lunedì 7 (in modo da prenotare e non trovarsi senza posto)

Per chi viene a far baldoria e basta .... be basta che si metta in lista ....

Ricordo che poi domenica c'è l'incontro ufficiale a parma, chi è in lista di attesa lo dica così se poi non viene non passa per paccaro ......
    eccolo..io vengo solo per immortalare qualche passaggio dato che ultimamente mi hanno sbattuto fuori dall'ultima kartata causa troppi incidenti (voluti...sono un disastro se mi metto d'impegno )
    Ergo,io ci sono..arrivo tardi,per le 16.00 causa lavoro,ma arrivo

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è a 2 minuti da casa mia. una scappata per un saluto dovrei riuscire a farla
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo