salve, datemi consigli per abbellire il mio cinquino rosso don giovanni, semplici e non costosi! sia per gli interni che per gli esterni...grazie mille a chi risponderà!![]()
salve, datemi consigli per abbellire il mio cinquino rosso don giovanni, semplici e non costosi! sia per gli interni che per gli esterni...grazie mille a chi risponderà!![]()
Wooooooooooow!!! Rosso Dongiovanni e allestimento Pop (gli interni più belli!): accoppiata très chic! Ambiente avorio o nero?
avorio![]()
Che meraviglia!
Allora ti consiglio di personalizzarla con un bel po' di cromature tipo la modanatura sul cofano e le calotte degli specchietti! Hai messo il kit cromo, vero? Poi aggiungerei dei bei cerchi da 16 pollici tipo i Lounge 17 razze o delle repliche da 16 dei diamantati Abarth (originali costano tantissimo e sono solo da 17 pollici che sulle versioni Fiat non sono omologati). Per quanto riguarda gli interni la scelta è molto ardua, io lascerei tutto per com'è con quei bellissimi sedili!![]()
Però io ad esempio ho appeso dei dadoni di pelouche allo specchietto retrovisore. Ostacola un po' la visuale a volte ma ormai c'ho fatto l'abitudine!
Ultima modifica di Chomoloco; 30/09/2009 a 04:31:25
Anch'io farei come Antonio... Kit cromo, specchietti cromati, a-bar e i cerchi da 16" a 17 razze... Gli interni sono bellissimi così!!!
Io metterei solo dei bei cerchi in lega. Magari i 5 razze sport da 15" che la rendono un po' più sportiva.
Guarda questo garage: http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=6904
Ultima modifica di Mat500; 30/09/2009 a 09:26:20
Quoto chomoloco... un cerchio da 16 a 17 razze, un chit cromo e anche le calotte degli specchietti cromate.
On the road: 22/10/2009
Quoto Chomoloco anch'io!
d'accordo con chomoloco,ma io aggiungerei anke le barre paracolpi ke la targhetta argento è stupenda sul rosso!![]()