Ho acquistato una 500pop i poggiatesta posteriori sono assenti.Posso ordinarli e farli mettere oppure ormai non si possono mettere più?
grazie
Luca
Ho acquistato una 500pop i poggiatesta posteriori sono assenti.Posso ordinarli e farli mettere oppure ormai non si possono mettere più?
grazie
Luca
Sai che non te lo saprei die... Non so se la pop ha le predisposizione per metterli dopo nel caso uno li volesse mettere... Devi sentire in concessionario!
ciao ...sono ordinabili all'ordine ...dopo non si possono mettere piu in quanto il sedile non ha i fori ...
No non è possibile..come diceva giustamente viper non ci sono i buchi e quindi nulla..a meno che non ci sia la possibilità di qualche lavoretto artigianale![]()
Dovevi informarti meglio prima dell'acquistoal momento dell'ordine si potevano aggiungere a pochi soldi.. esiste la pop a 11000 € perchè non tutti possono spendere 14750 per una lounge o sport..guarda che sono bei soldini 3750 €
No,noi ne abbiamo presa una km0 pronta consegna,senno forse non prendevamo nemmeno la 500.Per il fatto dei 3750€ dilazionati con un tasso 0 a 3-4 anni non c'è molta differenza
La pop a mio parere ha i sedili più belli della loungeOra sto prendendo i cerchi in lega e le coppette degli specchietti e il codino del terminale per migliorarla
La cosa che mi sta sulle palle degli interni è proprio il fatto dei poggiatesta posteriori , perchè un divanetto senza poggiatesta non si può vedere O_O
è vecchio stile a me non dispiace....
cmq prova a vedere se c'è una predisposizione per i fori...