ciao a tutti quanti... mi presento.. sono enzo scrivo da roma e sono da poco più di un mese possessore di una fiat 500 lounge 1.4 100cv bianca... sono certo che mi troverò bene su questo forum.. ciao e grazie
ciao a tutti quanti... mi presento.. sono enzo scrivo da roma e sono da poco più di un mese possessore di una fiat 500 lounge 1.4 100cv bianca... sono certo che mi troverò bene su questo forum.. ciao e grazie
ben arrivato enzino...
sicuramente ti troverai bene qui...![]()
Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!![]()
Mirai
Benvenuto!
Non ho dubbi...se sei un appassionato del 5ino ti troverai benissimo in questo meraviglioso gruppo![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Benvenuto tra noi!!!!!!!![]()
Benvenuto![]()
Benvenuto!
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
benvenuto
grazie a tutti
fiat 500 bianca 1.4 100cv lounge clima automatico.. rimappata... va davvero benino per essere un 1.4....
Benvenuto!!!