in allegato articolo La Stampa.....
sempre detto le cose si fanno "nascoste"....e simili all'originale..
in allegato articolo La Stampa.....
sempre detto le cose si fanno "nascoste"....e simili all'originale..
Ultima modifica di SSTrap; 18/12/2009 a 20:20:53
ceto che le fdo non hanno proprio altro da fare?
Non sembra per come siamo messi in italia!!
Altro che, se non hanno a da fare altrove...........!!!!!!!
d'accordo con te..poi sulle strade..si fanno passare macchine da 85 mila euro con gomme senza battistrada (2,5 tons in movimento senza controllo), mamme che girano senza seggiolino e padri con bimbi di 3 anni sul sedile anteriore o gente con i fendinebbia accesi il 15 di agosto con 38 gradi e sole alle 21 di sera....o box tetto agganciati al nulla (ne ho visto uno perso in autostrada....)
comunque per molte cose male non fanno...certe modifiche sono al limite della fisica....(ad averla studiata però....)![]()
Bhe se l'articolo è vero su tot macchine ( e sicuro sono state controllate tutte ) solo 4 libretti saltati quindi o gli altri alla fine sono solo estetici e quindi in regola o propenso per la seconda ipotesi molto + intelligenti e simili all'orignale all'okkio di un tipo normale.
Certo è che il Tunning è in espansione e di molto dovranno fare regole precise e + permissive di sicuro, e poi se mai mi togliessero il libretto esigo che sia uno preparato a contestarmi i difetti![]()
P.S:
qui da me hanno rotto le scatole ad uno con la 500A per via delle pedaliere in alluminio ORIGINALI dicendo che erano aggiunte dopo fate voi![]()
io monto scarico da Gr.N ... e ho il certificato di omologazione ... ghghgh ... vero trap ? :p ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Questo articolo deve leggerselo riccetto.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.