io trovo la mia 500 mjet molto lenta soprattutto in partenza lo avete notato aanche voi sapete da che di pende: dal rapporto peso potenza dalla coppia dall'acceleratore...grazie...capita anche ai motori benzina? avete i tempi 0-30 0-50 km/h?
io trovo la mia 500 mjet molto lenta soprattutto in partenza lo avete notato aanche voi sapete da che di pende: dal rapporto peso potenza dalla coppia dall'acceleratore...grazie...capita anche ai motori benzina? avete i tempi 0-30 0-50 km/h?
lenta?
non mi sembra..quanti km hai? a quanto arrivi con i giri?
da che macchina provieni? quanti km ha la tua 500??
i tempi non li ho ma ti dico che la mia 1.2BENZ i 30 li raggiunge facilmente e i 50 pure...poi dipende se vuoi raggiungerli in prima o seconda![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
provengo da 19 jtd, ma cmq mi sembra lenta indipendentemente, avete i dati di accelerazione per raffrontare il diesel con il benza in relazione a questo aspetto ed alle altre city car
non so che 500 guidi, ma con la mia piccola 1.3 è difficile che qualcuno mi dia in partenza, magari devi solo prenderci la mano....mmm il piede!
. fidati che tira bene (la mia è ancora tutta originale...adesso)
Lenta!! in base a cosa definite lenta??
Vi ricordo che abbiamo una fiat 500 non una maserati!!
Non pretendiamo L'America..prendiamo la macchina per quello che è !!
Se uno vuole spunto o velocità deve puntare su altre macchine e cilindrate!!!
quanti chilometri ha la tua 500?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Daje de GASSS.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.