+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Cinquecentisti dalla parte degli animali

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Cinquecentisti non è in linea

Post Cinquecentisti dalla parte degli animali

Da sabato 25 luglio se vedete un animale abbandonato in autostrada inviate immediatamente un sms al 334 1051030 fornendo tutte le informazioni necessarie: l'autostrada, il km e la direzione di marcia.
    I messaggi saranno inoltrati subito alle ronde antiabbandono che provvederanno ad intervenire per il recupero. Maggiori dettagli saranno inviati dagli automobilisti più facile sarà intervenire e salvare gli animali!
    Non chiediamo ai Cinquecentisti di non abbandonare gli animali perché sappiamo che nessuno di noi è così ignorante e stupido da fare una cosa simile, ma purtroppo non siamo tutti così.

Leggi tutto...

barbaraadolfo

Talking

... visto che nessuno dice la sua!?!?!?... inizio io :

GRANDI!!! questi poveri animali devono aver chi li prottegge e NOI CI SIAMO!!!.

se li becchiamo gli facciamo un mazzo cosi
    occhio..............

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    se li becchiamo gli facciamo un mazzo cosi
    occhio..............
    Io potrei diventare veramente cattivo. Adoro gli animali, i cani poi in un modo incredibile... (e anche loro mi vogliono bene ). Dovessi vedere uno che lo fa scendere da un'auto per abbandonarlo........

Siete mai stati in un canile a fare volontariato? Io si... Che voglia di portarmeli tutti a casa nel mio giardino per dare loro una vita decente e che sofferenza sapendo di non poterlo fare

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Che cosa brutta abbandonare un animale... cavolo lui si fida di te!!!!
    Brutte persone...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io con lui ci parlo. Cavoli, ha quasi 9 anni ... fortuna che non ha mai avuto nulla e che anche il veterinario dice che che ne dimostra la metà. Alimentazione? Frutta e verdura (tutta, ne va matto)... quando vede un mandarino impazzisce .
    Pasta con la carne... rigorosamente spaghetti con carne macinata --> non ditemi che c'è gente che muore di fame e io do la carne macinata al cane, perché le loro scatolette costano più della carne macinata (e che cavolo ci sarà dentro?). Se non sono spaghetti non li mangia... cane italianissimo!

Crocchette? Piuttosto muore di fame (e lo capisco). Che siano necessarie per loro ho veramente tantissimi dubbi. Lui non le ha mai mangiate e ha un pelo lucidissimo, è in forma perfetta e ha i denti assolutamente bianchi e "come nuovi". I cani dei miei amici che mangiano solo croccette appena assaggiano qualcosa di diverso stanno male... lui mangia di tutto, ma veramente tutto.

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

E bravo Luca!! Forse hai scoperto la dieta perfetta per i cani, complimenti!!
    Bellissima questa foto!!!
    Ci credo che ci parli, io lo faccio con le tartarughe... forse son più pazza di te?!

SteKKa

Predefinito

lei è la mia Palli...non so esattamente quanti anni abbia...so solo che sono 12 anni che si trova a casa mia...è arrivata per caso dalla strada e non se n'è più andata....LEI E' STATA ABBANDONATA da qualche co*glio*ne.....!!!!!!!!!....ma forse è stato meglio così...ora lei è mia...e mi da tantissime gioie con questo suo muso...

Ultima modifica di SteKKa; 30/07/2009 a 00:49:02

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    E bravo Luca!! Forse hai scoperto la dieta perfetta per i cani, complimenti!!
    Bellissima questa foto!!!
    Ci credo che ci parli, io lo faccio con le tartarughe... forse son più pazza di te?!
    Umh... forse si

Di foto ne ho di più belle, ma questa è l'unica che ho sotto mano.
    Dieta perfetta? Bhooooooo, secondo me i veterinari consigliano semplicemente quello che è meglio per il loro conto in banca.

Mio zio aveva un pastore catalano... dieta praticamente identica. E' arrivato a 18 anni, soppresso per un'infezione all'intestino che era impossibile da curare Negli ultimi due anni era diventato sordo e ci vedeva poco, ma correva come un cucciolo. Per il veterinario a 9 anni andava abbattuto perché, come tutti i pastori, aveva problemi di cartilagine alle zampe posteriori. D'inverno faceva fatica a reggersi in piedi.
    Hanno fanculizzato il veterinario e hanno provato a curarlo con l'arnica (medicinale per gli anziani "umani"). Ha ricominciato a correre e ha raddoppiato la sua vita. Soffriva solo d'inverno e prima che arrivasse il freddo iniziavano a dargli queste pastiglie.

Quando ha passato i 16 anni ha preso un pastore tedesco, perché ovviamente sapeva che non aveva ancora chissà quanta vita davanti... e i miei cuginetti erano piccoli e molto affezionati. Restare senza cane da un giorno all'altro sarebbe stato pesantino.

Vederli insieme era incredibile. Un pastore tedesco che dopo 4 mesi era già il doppio del pastore catalano... e quest'ultimo comandava alla grande
    A quello "nuovo" non hanno dovuto insegnare assolutamente nulla... il non uscire dal cancello, dove in casa poteva entrare e dove doveva fermarsi, quali erano le sue ciotole e quali quelle dell'altro... il "vecchio" gli ha spiegato (a modo loro) tutto quanto.
    ... e poi sono loro gli animali.

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Straquotone all'iniziativa....Chi li abbandona è veramente un pezzo di m***a!!!!
    E come dico sempre, "sperate di non farvi sgamare" @#*!@!]*!!!

...Un mio amico che ha qualche anno più di noi fa l'autotrasportatore(ormai è prossimo alla pensione), in tangenziale ha visto un cagnolino cucciolo legato in una piazzola di sosta...All'inizio è passato dritto ma raccontava che da quando l'ha visto non ha fatto che pensare a lui!!!Morale della favola dopo mezz'ora è ripassato e il cagnolino era ancora lì...Così ha deciso di fermarsi e l'ha raccolto...
    Ora ha 15 anni, ha sempre viaggiato in cabina col padrone, ha visitato tutta l'europa e quando qualcuno si avvicina al camion abbaia come un forsennato, per lui quel camion rappresenta la vita!!!Scende solo se scende il padrone, dorme nella cuccetta col padrone e fa la pipì solo in autogrill, come il padrone!!Sono diventati inseparabili amici di viaggio e si tengono compagnia a vicenda!!!
    Se tutti fossero come lui.....
    Co****ne che l'hai abbandonato, leggi questo e ripensa a quanto hai perso!!!
    Abbasso chi abbandona gli animali!!!

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

coccynella500

Predefinito

Noi non abbiamo animali. Pero' li rispettiamo in quanto esseri viventi e pensanti...pertanto ho memorizzato il nr. di cell e se vedo qualche animaletto abbandonato il mio sms parte immediatamente!!!

Auguro buone vacanze a tutti gli animali che vivono con l'Uomo sperando che l'Uomo stesso, in quanto essere umano intendo, impari sempre di più a rispettarli.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo