ciao ragazzi, stavo curiosando su ebay e mi sono imbattuto su numerose inserzioni di xenon 50 watt, che ovviamente fanno ancora piu luce, qualcuno ne sa qualcosa?
anche se ho i bixeno li volevo montare sugli abbaglianti ahah!
sarbbero molto carine![]()
ciao ragazzi, stavo curiosando su ebay e mi sono imbattuto su numerose inserzioni di xenon 50 watt, che ovviamente fanno ancora piu luce, qualcuno ne sa qualcosa?
anche se ho i bixeno li volevo montare sugli abbaglianti ahah!
sarbbero molto carine![]()
Ultima modifica di Ricky EsseEsse; 27/11/2009 a 18:02:50 Motivo: aggiunta
xeno 50w o alogene effetto xeno?!
no no Xenon H.I.D 50watt
se cercate su ebay le trovate
secondo me esagerate.. si rischia troppo!!![]()
come gia detto e stra detto su gli abbaglianti nn servono a nulla perche la lampada xeno ha bisogno di riscaldare! se devi fare un flash in qualche incrocio aspettatevi l'altra macchina sopra!
e poi perche si rischia troppo con i 50watt? sono la stessa cosa delle 35 solo che hanno un po piu di intensità stop. si rischia con tutti e 2
Gli xenon 50watt sono una bufala.Io lavoro per un'azienda che vende impianti xenon e so vita morte e miracoli di come sono costruiti.I kit esistono a 35watt il fatto dei 50 watt non sono altro che delle resistenze messe in parallelo affinchè al cablaggio che porta la corrente arrivi una tensione ai capi di 50watt facendo in modo che non risulti la spia di anomalia luci sul computer di bordo.Non c'è nessun incremento di potenza sulla luminosità sono TUTTE CAZZATE.Io ho una politica di vendita diversa rispetto agli altri preferisco guadagnarci di meno ma dire le cose come stanno realmente.
Li vendono a prezzi esagerati quando un'elettrauto con 10euro ti fa il lavoro,solitamente lo fanno gratis perchè il prezzo delle resistenze è banale si pagano solo la manodopera.
A breve chiederò il permesso di mettere una convenzione sul forum appena mi daranno i listini scontati.
Luca
anche io sono un patito degli xenon, pensa che li presi nel 2003 sulla mia punto hgt quando costavano qualcosa come 500 euro!!
ero molto scettico, infatti ho chiesto se ne sapevate qualcosa, e menomale che ci siete![]()
So che i venditori di xeno anche su questo forum mi manderanno 1000bestemmie
Comunque se prendi un semplice kit 35watt ti darà anomalia luci sul computer di bordo,perchè visto il voltaggio basso la centralina leggerà come se ti si fosse bruciata la lampadina e ti avvisa di sostituirla.I kit che chiamano specifici,ad esempio kit specifico per 500,non è altro che lo stesso kit venduto a molti più soldi con delle resistenze già presenti all'interno dei cablaggi per far risultare la tensione di soglia a 50watt in modo tale che la centralina legga il giusto valore e non facendo accendere la spia.Come ripeto NON ESISTE NESSUN KIT A 50WATT L'ILLUMINAZIONE E' SEMPRE LA STESSA DIFFIDATE DA DOVE C'E' SCRITTO MAGGIORE ILLUMINAZIONE.
L'elettrauto con il tester misura la differenza di voltaggio gli mette una resistenza e sei apposto oltre che aver risparmiato euro.Potrei scrivere pagine e pagine sugli xeno,c'è ne sono cazzate che vengono scritte a furia di vendere![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "