In vista del pellegrinaggio nella foresta nera chi sarebbe interessato all'acquisto di 4 gomme Toyo Proxes R888 (semi-slick omologate)?
Cinquino sa dove trovarle...
Io interessato!![]()
In vista del pellegrinaggio nella foresta nera chi sarebbe interessato all'acquisto di 4 gomme Toyo Proxes R888 (semi-slick omologate)?
Cinquino sa dove trovarle...
Io interessato!![]()
io ti consiglierei di trovarti 4 cerchi e montarle a parte altrimenti le fai fuori solo per il tragitto...
le 205/40 R17 costano circa 580€ tutte e 4 spedite a casa
io consiglierei le parada pouttostoun pò meno estreme ma in caso di pioggia sono una valida alternativa
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
io ti sconsiglio vivamente l'utilizzo su strada, te le mangi in un attimo! io le ho sulla Clio RS, ci ho fatto 3 open pit lane a Varano, 3 turni a Imola e 3 a Franciacorta (più qualche giro a Lombardore) e sono bell'e che alla frutta!!! io le ho su 4 cerchi da 15" e me le porto ogni volta in pista, è un po' uno sbatti ma alla fine è meglio così! Cmq son spettacolari
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
se le vuoi usare anche per strada ti consiglio le R1-R
![]()
Sì l'acquisto cerchi è d'obbligo..![]()
gtvcup94@hotmail.com
contattate questo mio amico per le toyo....
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
raga, le toyo sono il top di gomme ... sono il top di gomme per i track day, ma uso stradale le consiglio vivamente.
Dovete sempre avere 4 cerchi in auto per andare in pista
valida alternativa io consiglio pe yokohama parada, che sono appena sotto come tenuta, ma credo siano le gomme stradali che più mi hanno soddisfatto in tutti questi anni (e di gomme e marche ne ho provate molte ^^ ) e sono ottime anche sul bagnato![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]