Mi è venuta questa idea, ho fatto un paio di photoscoppiate, che dite è tamarra? bisognerebbe vederla dal vivo
MONSTER VERDE:
MONSTER TRICOLORE:
![]()
Mi è venuta questa idea, ho fatto un paio di photoscoppiate, che dite è tamarra? bisognerebbe vederla dal vivo
MONSTER VERDE:
MONSTER TRICOLORE:
![]()
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
il tricolore non è male
Sinceramente non è che mi piaccia molto a me... però è un opinione personale![]()
e non lo so, l'avevo visto su una macchina nera con i fari diversi, forse una seat ibiza e ci stava da dio come l'aveva messo...
sulla 500 bisogna vederlo dal vivo, anche perchè nel fotomontaggio è solo incollato (piatto) mentre dal vivo prenderebbe la forma del paraurti
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Bocciata, al massimo sul nero ci sta, ma sul bianco..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Premetto che io non amo nessun tipo di adesivi,la mia e' completamente nudaho addirittura tolto i loghi abarh laterali,pero' queste due soluzioni proprio non mi piacciono
,scusa la franchezza
![]()
Ultima modifica di guglio; 23/10/2011 a 01:46:09
A me piace :-)
..ecco come sta dal vivo su un paraurto..
..a me piace l'idea del tricolore..ma lo metterei sul vetro anteriore,in basso a sinistra,guardando la machina dall'interno..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
secondo me stà bene,io li ho messi sotto gli specchietti![]()
Visto oggi un motorino con quell'adesivo, è una merda. Senza offesa, ma neanche sull'Abarth sta bene, anche il logo in se è insulso.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()