+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Aaaaaaaaaaaaaa i miei sedili... :(

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Biella

Italy
     Clan non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito Aaaaaaaaaaaaaa i miei sedili... :(

Help ME ragazzuoli ... sedili pelle rossi si stanno sgretolando

La mia è una prima serie quelle chenavevano i concessionari per farle visionare Grigia del 11\2008

Ora sedile in pelle rossa sul bordo interno del fiancho sx ( sedile lato guida ) la pelle prima perde una specie di patina colorata ( penso sia effettivamente il trattamento del colore in superfice e poi si sgretola la pelle come se fosse secca

D'apprima pensavo fosse la cintura che fregava in quel punto ma sedendomi e mettendo la cintura quel punto essendo all'interno del bordo non viene minimamante toccato dalla cintura e nemmeno da eventuali pezzi metallici dei pantaloni o di giacconi\giacche.....

Pensate sia un problema di palle sapete se ci sono stati problemi a riguardo?

Mi sa che cmq un giro alla concessionaria lo faccio al volo lunedi, appena posso metto foto per farvi capire meglio

Mi sa che è la volta buona che metto i sedili dell'alfa Gt sulla 500....

Con noi dal 06/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     dindo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non hai mai nutrito la pelle con delle creme?
    Comunque potrebbe essere un difetto, solo che è uscito un po tardi come problema.
    Comunque la macchina è un garanzia e non è per niente normale che anche se non trattati i sedili in pelle dopo cosi poco tempo si riducano così.
    DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clan Visualizza il messaggio
    Help ME ragazzuoli ... sedili pelle rossi si stanno sgretolando

La mia è una prima serie quelle chenavevano i concessionari per farle visionare Grigia del 11\2008

Ora sedile in pelle rossa sul bordo interno del fiancho sx ( sedile lato guida ) la pelle prima perde una specie di patina colorata ( penso sia effettivamente il trattamento del colore in superfice e poi si sgretola la pelle come se fosse secca

D'apprima pensavo fosse la cintura che fregava in quel punto ma sedendomi e mettendo la cintura quel punto essendo all'interno del bordo non viene minimamante toccato dalla cintura e nemmeno da eventuali pezzi metallici dei pantaloni o di giacconi\giacche.....

Pensate sia un problema di palle sapete se ci sono stati problemi a riguardo?

Mi sa che cmq un giro alla concessionaria lo faccio al volo lunedi, appena posso metto foto per farvi capire meglio

Mi sa che è la volta buona che metto i sedili dell'alfa Gt sulla 500....
    ----

io vendo i miei...pelle rossa se ti interessa... alla fine la pelle si distrugge se nn la nutri o se sfreghi con le borchie jeans...

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho un mio amico con la punto abarth gennaio 09 interni in pelle quello dalla parte della guida sembra che ha 10 anni.. s'e rovinato tutto..

gli interni in pelle della fiat secondo me valgono poco gia di loro.. io ho avuto una corsa opc 2 anni, interni in pelle recaro.. l'ho venduta ed erano come nuovi.. mai trattati con paste e cavoli vari..

infatti il 5ino l'ho preso con gli interni in tessuto.. primo non puzzano come la pelle, poi l'estate non ti suda la schiena come un lottatore di sumo e l'inverno non ti geli il culetto!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Biella

Italy
     Clan non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bhe quelli dell'alfa in pelle rossa sono perfetti dopo 5 anni e l'ultimo lo hanno quasi fatto sempre sotto un telo nel garage ( dove sono ora ) mai nutriti mai lavati se non con acqua e spugna.

Mai usato borchie e cerniere che possano rovinare un capitale di sedili

In + sono rovinati dove non si tocca a meno che uno non guidi col sedere sul fianchetto del sedile ma mi pare scomodo :P

Il problema è che la macchina c'è l'ho solo da 2 mesi scarsi prima era del concessionario il problema è saltato fuori in una settimana perchè l'ho lavata sabato scorso e non c'era nulla di nulla tutto perfetto, e il materiale si sgretola al tocco semplice si una mano che ci passa sopra è quest'ultima cosa che mi lascia pensare ad un problema di materiale..

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clan Visualizza il messaggio
    Bhe quelli dell'alfa in pelle rossa sono perfetti dopo 5 anni e l'ultimo lo hanno quasi fatto sempre sotto un telo nel garage ( dove sono ora ) mai nutriti mai lavati se non con acqua e spugna.
    i sedili Alfa sono in pelle Frau e con una qualità decisamente superiore a quelli dell'Abarth ... anzi sembra che anche quelli della 500 sport siano migliori come pelle ...

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    i sedili Alfa sono in pelle Frau e con una qualità decisamente superiore a quelli dell'Abarth ... anzi sembra che anche quelli della 500 sport siano migliori come pelle ...
    infatti.. 950 euro di optional.. mambe.. mi ci sono pagato l'assetto completo blisten.. e mi so avanzati 200 euro..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di alpneus

Con noi dal 29/10/2009

Italy
     alpneus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    infatti.. 950 euro di optional.. mambe.. mi ci sono pagato l'assetto completo blisten.. e mi so avanzati 200 euro..
    anch'io non li ho messi proprio per la qualità della pelle ... meno male che sono riuscito a vederne una prima di fare il contratto altrimenti li avrei presi ...

L'avatar di Fortun 500

Con noi dal 07/10/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Fortun 500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
    Anche quella del abarth e pelle Frau, e di stessa qualita...
    Cmq con la pelle bisogna essere molto attento
    e anche cosi puo succedere che si rovini...
    spero che la garanzia funzionera!!! Buona fortuna!
    100% BIANCO/NERO

L'avatar di Zangief

Con noi dal 26/08/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Zangief non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fortun 500 Visualizza il messaggio
    Anche quella del abarth e pelle Frau, e di stessa qualita...
    Cmq con la pelle bisogna essere molto attento
    e anche cosi puo succedere che si rovini...
    spero che la garanzia funzionera!!! Buona fortuna!
    Scusa ma stessa qualità un par de pelotas.
    Ho visto un sacco di abarth interni in pelle all'abarth day con pelle conciata malissimo, come se avesse almeno 5 anni.

La pelle della renault scenic di mia madre (2001) in confronto sembra ancora attaccata alla bestia.

In sintesi: qualità pessima, da lasciare il tessuto.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo