+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Tom Tom live una truffa

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Tom Tom live una truffa

Salve amici ho comprato il cinquino con il navigatore satellitare Tom Tom live integrato nel blue&me ora che siamo alla fine dell'anno mi sono scaduti i servizi live.L'anno scorso per rinnovarlo ho pagato 29,95 Euro decisamente era un prezzo accessibile per il servizio che offre,ora vado sul sito e chiedono ben 49,95 Euro per il suo rinnovo un incremento ingiustificato di ben 20 euro che sicuramente non paghero'.Una vera e propria truffa in accordo con Fiat ti fanno pagare una bella cifra questo optional pubblicizzandolo proprio per questi servizi per poi ritrovarti con un semplice navigatore per di piu' con mappe senza possibilita' di aggiornamento se non apri il portafoglio.A questo punto lo lascio cosi' e faccio affidamento sul mio cellulare che e' gratis ed e' molto meglio, che sola ragazzi un mio consiglio con quei soldi ripiegate su un altro optional.

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    ...per poi ritrovarti con un semplice navigatore per di piu' con mappe senza possibilita' di aggiornamento se non apri il portafoglio....
    Decisamente per i costi è un optional esagerato. io l'ho preso quasi esclusivamente per non avere cavi in giro.
    riguardo i costi, appena "sfilati" dal mio portafoglio 44.95€. per aggiornamento mappe; 4 mappe in un anno.
    mi sa che sarà l'ultima volta...

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Decisamente per i costi è un optional esagerato. io l'ho preso quasi esclusivamente per non avere cavi in giro.
    riguardo i costi, appena "sfilati" dal mio portafoglio 44.95€. per aggiornamento mappe; 4 mappe in un anno.
    mi sa che sarà l'ultima volta...
    No io non ho fatto l'aggiornamento nonostante mi appaiono messaggi di aggiornare mappe perché hanno piu' di 36 mesi lo tengo cosi' fino a che va, tanto alle brutte ho il cellulare con il satellitare sempre aggiornato.

Yoda

Predefinito

io ho "dovuto" aggiornare perché nella mia zona ci sono nuove strade/autostrade importanti che percorro e specie per gli accessi è molto utile.

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    io ho "dovuto" aggiornare perché nella mia zona ci sono nuove strade/autostrade importanti che percorro e specie per gli accessi è molto utile.
    Ma hai anche aggiornato i servizi live?

Yoda

Predefinito

no, solo le mappe.

Nik079

Predefinito

Usate Google Maps di Android, il Tom Tom non serve a niente, se non a regalare soldi all'azienda coi suoi costosissimi abbonamenti...

Ormai i navigatori sono roba vecchia, con gli smarpthone di oggi non c'è ne più bisogno, a meno che non lo facciate per una questione estetica, diversamente meglio lasciar perdere

L'avatar di MichaelEffe

Con noi dal 01/01/2015
    Provincia: Verona

Italy
     MichaelEffe non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Io sto aspettando la mia 500 nuova e quando ho fatto il contratto ho chiesto al concessionario cosa ne pensasse del navigatore...mi ha risposto (contro il suo interesse) che secondo lui anche solo la predisposizione per attaccare il navigatore (optional che costa intorno ai 40€ mi pare) è del tutto inutile...anche perché poi si dovrebbe spendere una fortuna per il navigatore compatibile e relativi aggiornamenti...io ho deciso di tenermi il mio Garmin (che ha 3 anni ed ho pagato meno del TomTom) che va benissimo e ha gli aggiornamenti gratis a vita per tutta Europa!!! Inoltre il TomTom me l'hanno sconsigliato perché spesso, stando a quel che ho sentito, non è molto preciso e "si perde"...
    Per i cavi...amen...se il tragitto è corto vado a batteria, se è lungo me ne farò una ragione, tanto non devo tenerlo attaccato ogni volta, le strade che faccio tutti i giorni spero di ricordarmele!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Una volta la predisposizione costava 20 euro...e pur con gli aspetti negativi evidenziati, il TomTom alloggiato li, e' esteticamente incomparabile con i navigatori "volanti"

L'avatar di MichaelEffe

Con noi dal 01/01/2015
    Provincia: Verona

Italy
     MichaelEffe non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Sul fatto dell'estetica ti do pienamente ragione ma io non spenderei mai un sacco di soldi per non vedere cavi volanti...poi dipende da quanto lo usi...io il navigatore lo uso circa un paio di volte al mese e quindi non mi converrebbe sostituire quello che già possiedo con un altro solo perché "compatibile"...chiaramente ciascuno deve valutare secondo le sue esigenze!
    [Piccolo off topic : @Max_L per quanto non mi piacciano gli interni avorio devo dire che il tuo volante mezzo nero e mezzo avorio è molto bello...la Fiat dovrebbe adottarlo come optional]
    Ultima modifica di MichaelEffe; 07/01/2015 a 22:03:09

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo