Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 21 anni e sono di venaria in provincia di torino.
ora sono le 3.56, alle 10 circa andrò ad ordinare finalmente la mia 500
è da tempo ke vengo a curiosare nel forum e ora ho deciso di iscrivermi, ho già notato qualke nick familiare
al momento ho una panda 900 da ben 38cv di pura paurake verrà rottamata x l acquisto della 500, so già ke poi mi mancherà il mitico pandino!!
da circa 1 settimana sono diventato EX COSWORTHISTA, ebbene si, avevo una sierra cosworth 4x4 executive del 1992, 2.0 turbo 4x4 permanente cn qualke lavorettomentre prima ancora avevo una punto gt abbastanza preparata da circa 190cv abbondanti e tenuta maniacalmente, 1 anno fa purtroppo mi è stata rubata e distrutta, ho ancora molte cose di quella macchina a cui tenevo come un figlio, dovranno ri vivere nella 500!!!!
venendo al discorso 500 invece, mi sono accontentato di una 1.4 100hp, la abarth nn fa x me, i motori turbo di nuova concezione non daranno MAI quel che davano le vere sportive di una volta e trovo insulso preparare un euro5 (basterebbe non farlo direte voi, e invece no... ho una malattia, devo elaborare ogni tipo di motore che trovo dalla macchina RC alla macchina vera e propria) forse cosi potrò mettere fine alle enormi spese e alle ancora + enormi paure ai posti di blocco nonkè rischiare di meno i punti sulla patente!
ho scelto una versione lounge bianco gioioso con qualche optional: vetri scuri, pinze rosse, skydome, pack fumatori, sedile attrezzato, pomello in pelle e qualcosa ke nn ricordo +....
come cerchi ho preferito mantenere i 15 x sostituirli con degli oz ultraleggera ma questo lo vedrò quando avrò la macchina!!
ok ok, la smetto di rompervi
spero di trovarmi bene qui con voi e magari conoscervi e partecipare a qualche incontro quando ne avrò occasione!!!
ciaooo!!!!
Luca