salve a tutti sto per acquistare una 500 1.2 69cv lounge oltre lo sconto di 700 euro cosa posso farmi regalare ancora dal concessionario.
salve a tutti sto per acquistare una 500 1.2 69cv lounge oltre lo sconto di 700 euro cosa posso farmi regalare ancora dal concessionario.
L'allarme, anche se poi magari vi metterete d'accordo per un prezzo scontato.
Io ho chiesto l'allarme (300 euros) e il conce me lo ha dato a 200 comprensivo di montaggio.
Ricoda che non si sbottonano molto con i regali si aggirano intorno a questa cifra 100/200 euro se va bene.
Ti ha fatto il 5% sull'auto?
kit xenon
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
grazie, si mi ha fatto intorno alle 800 euro + 1500 euro di rottamazione.ma secondo voi riesco ad ottenere un ulteriore 100 200 euro oppure un optional.il kit xeon costano, ma vanno bene.
A me hanno fatto 750 euro di sconto + 1500 di rottamazione
Come regalo l'allarme da 300 euro+ montaggio a 200 comprensivo di montaggio.
Penso che soldi non ne tolgano, semmai punta su qualche accessorio o sconto su accessorio.
Un'idea potrebbe essere, se ti sembra una cosa utile, la vasca (è in gomma) di protezione per il vano baule; il costo credo sia intorno ai 65 euro.
Io la metterò, sempre capita di portare pacchi o sacchetti non sempre pulitissimi.![]()
vorrei provare con lo spoiler.mi sono informato e costa parecchio.provo almeno a farmelo scontare
skydome.....
se ci riesci ti facciamo nà statua....![]()
rock'n'roll baby!!
ciao,dove lo troco lo spoiler originale a 170 euro?
lo skydome bello provo anche con quello.
grazi a tutti siete troppo simpatici.
a voi cosa vi hanno regalato?