+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Connettore NAV cruscotto HELP

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Exclamation Connettore NAV cruscotto HELP

Ho scovato su e-Per il componente..per rendere la predisposizione al Nav..oppure ad altro navigatore...che ne dite è il famoso "buco" sul cruscotto di chi ha chiesto la predisposizione? se si..secondo voi si può agganciare l'originale? avrà il supporto?
    Ultima modifica di Trap63; 14/04/2009 a 22:07:18

polinesiano

Predefinito

Io l'ho montato in plancia, avevo chiesto a chi lo ha in vettura di fornirmi le misure, ma nessuno ha risposto.

Ho provveduto da solo a recuperarle e il lavoro fatto mi ha ripagato di tutti gli sforzi!

Del cavetto originale non ne ho trovato traccia però!

polinesiano

Predefinito

Se qualcuno lo trova impiego 5 minuti ad innestare la spinetta....

Queste le foto:

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

[QUOTE=polinesiano;228987]Se qualcuno lo trova impiego 5 minuti ad innestare la spinetta....

Queste le foto:
    ..intendi il supporto da agganciare al navigatore? io pensavo di crearne uno per il tomtomgo930T e usare il connettore trovato su eper, oppure comprare il navi Fiat..sperando abbia la base impilabile nel foro...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Scusate la mia ignoranza... ma quel connettore è utilizzato solo per fornire l'alimentazione ad un dispositivo, giusto?

Perchè se così fosse, sarebbe fantastico che qualche ditta si metta a fare dei supporti per vari navigatori, vedi TomTom, Garmin e similari.

Polinesiano, ce lo fai un HOWTO per montare quel "coso"?

polinesiano

Predefinito

Si.

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma la plancia l'hai bucata tu quindi? selvaggiamente tanto viene coperta in qualche modo oppure c'è un punto preciso in cui è più facile bucarla? perchè da lì è un gioco da ragazzi arrivare all'autoradio e all'alimentazione sotto chiave! = dare corrente a qualsiasi navigatore che si riesca a rendere compatibile con l'attacco fiat.. avevo in mente di far uscire da lì il cavetto alimentazione del tom tom e attaccare una staffa tra la parte laccata e la plancia in plastica nera, ma mi ha sempre fermato l'obrobrio di una staffa che esce così dal nulla.. se questo tappo è montabile facilmente abbiamo risolto il problema! Sapete dire il costo?

Con noi dal 02/06/2008

Italy
     SSTrap non è in linea

Smile

Quote Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
    ma la plancia l'hai bucata tu quindi? selvaggiamente tanto viene coperta in qualche modo oppure c'è un punto preciso in cui è più facile bucarla? perchè da lì è un gioco da ragazzi arrivare all'autoradio e all'alimentazione sotto chiave! = dare corrente a qualsiasi navigatore che si riesca a rendere compatibile con l'attacco fiat.. avevo in mente di far uscire da lì il cavetto alimentazione del tom tom e attaccare una staffa tra la parte laccata e la plancia in plastica nera, ma mi ha sempre fermato l'obrobrio di una staffa che esce così dal nulla.. se questo tappo è montabile facilmente abbiamo risolto il problema! Sapete dire il costo?
    Ho allegato la scheda in testa al topic... 60 euro costa come ricambio..nel pdf i codici del particolare..in effetti se qualche azienda si mette a farlo...ne vendono a kg per le 500....e non solo per le 500!

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mi auto rispondo: 62 euro ivato.. direi che me lo posso costruire da solo con un quarto di questa cifra, della plastica e della gomma, tanto se lo si fa per un altro navigatore non occorrono i connettori interni ma solo un "buco" per far passare i fili.. e un po' di decorazioni intorno per coprirlo

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    Ho allegato la scheda in testa al topic... 60 euro costa come ricambio..nel pdf i codici del particolare..in effetti se qualche azienda si mette a farlo...ne vendono a kg per le 500....e non solo per le 500!
    ecco appunto :P

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo