Ciao a tutti, ma è solo un problema mio oppure i terminali Record Monza sono molto lenti a arrivare??
Io il mio lo aspetto da oltre un mese e visto il periodo natalizio mi sa che arriverà a gennaio.
A voi come è andata?
Ciao a tutti, ma è solo un problema mio oppure i terminali Record Monza sono molto lenti a arrivare??
Io il mio lo aspetto da oltre un mese e visto il periodo natalizio mi sa che arriverà a gennaio.
A voi come è andata?
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
Sono sulla tua stessa barca...fra pochi giorni è un mese pure per me...![]()
Marco
Ciao, allora non sono l'unico!
Che brutta l'attesa.
Tra cassaintegrazione e burocrazia questi ordini non arrivano mai alla fine
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
e menomale che c'è la cassaintegrazione, perchè se si lavorava bene si doveva aspettare un anno!!!
mi sa ma non hanno troppa voglia di lavorare![]()
Chi ci capisce più nulla, dico solo che sarebbe bello che accontentassero più celermente i clienti.
Ci guadagnerebbero di sicuro almeno in immagine
secondo me è solo un problema di distribuzione del prodotto e neanche del produttore ma da chi lo compra e lo rivende (ABARTH)
Si anche secondo me, ma propio non capisco il perchè.
In questo periodo sono tra i pochi fortunati che non hanno problemi a vendere e si perdono propio sul più bello?
Peccato, speriamo che migliorino
DIrei che i tempi sono nella media.. io ho aspettato per averlo quasi 2 mesi...
500A:135=ss:160
ss=more FUN![]()
io l'ho ordinato dieci giorni fa....Spero che arrivi per metà gennaio per far uscire la macchina dal concessionario con il Record Monza già montato...ma dubito fortemente!!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
si ma 2 mesi sono tantissimi è uno scarico! e nemmeno personalizzato voglio dire...