ragazzi l'abartina e' quasi in consegna e vorrei subito metterci un bel filro BMC.Sapete dirmi di piu' sul filtro ?la macchina va meglio,vale la pena comprarlo?
grazie ragazzi
ragazzi l'abartina e' quasi in consegna e vorrei subito metterci un bel filro BMC.Sapete dirmi di piu' sul filtro ?la macchina va meglio,vale la pena comprarlo?
grazie ragazzi
benvenuto ^^
guarda, col kit ss lo montano di serie, quindi ho sentito direttamente il salto da 135 a 160 cv io, l 'auto è completamente diversa ... non ti so dire quanto si sente la differenza solo col filtro
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
non cambia niente, lo avevo montato anche su un altra macchina, diciamo che filtra di più l'aria , ma non credere che gudagni qualcosa in sound ecc.
il guadagno praticamente nn c'è. Però se hai deciso di mettere un modulo o di fare una rimappatura consigliano sempre di metterlo perchè il motore respira meglio.
[QUOTE = Matteosp88; 462.255] il guadagno PRATICAMENTE nn c'è. Però se hai DECISO di Mettere un modulo o di fare una rimappatura consigliano sempre di metterlo perchè il motore respira meglio. [/ QUOTE]
quoto e comunque si sente pure un pò di risucchio in fase di acelerazione...![]()
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
Quoto tutti gli altri...
...praticamente è un filtro normale solo di migliore qualità, quindi con potere filtrante più alto nonostante riesca a far passare anche più aria...
Piuttosto ho visto c'è un kit specifico dell? OTA sempre della BMC... E quello dovrebbe avere anche un resa a livello di prestazioni... Così come il famoso CDA...
niente guadagno ma hai il pro di poterlo lavare quando vuoi..
Io ti consiglio il sprintfilter non in cotone.. È in convenzione con chiara preparazioni butta un occhio.. Un altro pianeta confronto il bmc!