Mi era venuta una strana idea e cioè di sfruttare il vano portaoggetti sotto al sedile per collocarvi un piccolo subwoofer chiudendolo con un pannello in legno dentro cui era fissato l'altoparlante in questione,nella fattispecie il modello Ciare CS 130 da 90 + 90 Watt di picco,potenza nominale 30 Watt.
Mi interessava saper dai guru dell' HI-FI qui nel forum se esiste in commercio un amplificatore molto piccolo con uscita sub e potenza di picco non superiore ai 60-80 Watt,avente queste dimensioni massime di 150 per 120 mm. Altra caratteristica è che debba avere l'ingresso linea altoparlanti e cioè non solo RCA ma che funzioni come un booster che sfrutti il segnale già amplificato in uscita dai due canali posteriori della radio di serie sulla 500.
Altro quesito(se ne era già parlato ma non lo trovo più)è se la radio di base di serie sulle nostre auto abbia l'uscita per comandare l'antenna elettrica(cavo azzurro sull'amplificatore)dato che mi serve a dare l'eventuale impulso di accensione all'amplificatore;mi pareva di si ma se ci fosse qualcuno che gentilmente posta lo schema delle uscite sul retro dell'autoradio(o una foto).
A proposito,per collegare il fili audio dalla linea che va dietro i medesimi vanno collegati in serie o in parallelo..?
Grazie![]()