Secondo voi,meglio un downpipe 200 celle supersprint,oppure uno stock modificato da supersprint a 200 celle??.
Dove si risparmia???
Secondo voi,meglio un downpipe 200 celle supersprint,oppure uno stock modificato da supersprint a 200 celle??.
Dove si risparmia???
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Ma sei sicuro che SuperSprint ti modifichi il tuo originale??secondo me non lo fanno come lavoro...altre ditte sicuramente lo fanno ma SuperSprint credo proprio di no..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
bhe credo che la modifica costi meno, ma a livello prestazionale credo sia peggio di un downwipe supersprint, poi come dice olandese non credo che supersprint faccia di questi lavori.
INFINITY PASSION
Supersprint la fa questa modifica..ma io personalmente ho preferito il 200 celle piuttosto che la modifica al kat originale..almeno avevo tutto lo scarico con lo stesso diametro e ogni pezzo studiato per lavorare in simbiosi col resto..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ottimo consiglio ma acquistare un downpipe supersprint significa farsi un mutuo .. Hihihihih siamo usciti pazzi con la crisi che c e chiedere 1500,00 euro per un tubo con una cartuccia 200 celle...
Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode