STO CERCANDO UN BRACCIOLO PORTAOGGETTI....E L'HO ANCHE TROVATO SU EBAY DA SPENDERE POCO...IL PROBLEMA è CHE LO VOGLIO IN PELLE MARRONE COME I SEDILI...MA SEMBRA NON ESISTA AL MONDO....
QUALCUNO L'HA MAI VISTO COSI??![]()
STO CERCANDO UN BRACCIOLO PORTAOGGETTI....E L'HO ANCHE TROVATO SU EBAY DA SPENDERE POCO...IL PROBLEMA è CHE LO VOGLIO IN PELLE MARRONE COME I SEDILI...MA SEMBRA NON ESISTA AL MONDO....
QUALCUNO L'HA MAI VISTO COSI??![]()
Foto?
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
prova a guardare qui
e per favore scrivi piccolo.. grande equivale ad urlare.
se usi il cerca con la parola "bracciolo" trovi altre discussioni.
l'avevo gia letta quella discussione...e quello che cerco io è come quelli ma gia marrone...
ma mi sa proprio che nn esista...uff
Un consiglio...? Vai da un bravo tappezziere, prepari dai 150 ai 200 Euro e te lo fai del colore che vuoi che si incastra all'interno del sedile. Guadagni in bellezza e sicurezza (nel senso che dopo un po' non è che ti inizia a ballare). Certo,il portafogli ne risentirà un pochino, ma io piuttosto aspetterei qualche mese e metterei quello. Io, qui a Perugia, ho trovato un tappezziere che me lo fa a 170 Euro e, se ho tempo, entro la fine del mese vado a metterlo!![]()
beh 170 è un po tantinooo....
anche perchè su e bay partivano da 30euro... certo sarà un'altra qualità...
Ma io, più che altro, giustifico i 170 Euro col fatto che il bracciolo non va a fissarsi né sul canale centrale, né su alcun altro supporto a terra, ma va ad inserirsi direttamente nel sedile. Avro' quindi la possibilità di ripiegarlo ogni volta che voglio e non avro' alcun problema di movimenti vari ed in più il colore del rivestimento superiore me lo scelgo io, potendolo cambiare con una spesa di 5 euro ogni volta che voglio...
Si c'e uno che li fa lo ho sentito su facebook