+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: vendere la 500 normale per comprare l abarth. chi di voi vorrebbe farlo?

rapper29

Thumbs up vendere la 500 normale per comprare l abarth. chi di voi vorrebbe farlo?

ciao raga. io ho comprato la 500 normale superaccessoriata ma sono gia sicuro che il 1,4 non mi soddisferà come voglio io e poi non avrà mai quel mitico sound dell abarth quindi stavo pensando seriamente che magari appena viene messa sul mercato la 500 abarth vendo questa e comprol abarth. chi di voi aveva pensato questa stessa mia cosa? secondo voi vendendola ci perdo molto anche se immatricolata nel 2008? in poche parole cerchiamo di fare un bel confronto tra le due e vedere i pro e i contro del fatto di cambiarla

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapper29 Visualizza il messaggio
    ciao raga. io ho comprato la 500 normale superaccessoriata ma sono gia sicuro che il 1,4 non mi soddisferà come voglio io e poi non avrà mai quel mitico sound dell abarth quindi stavo pensando seriamente che magari appena viene messa sul mercato la 500 abarth vendo questa e comprol abarth. chi di voi aveva pensato questa stessa mia cosa? secondo voi vendendola ci perdo molto anche se immatricolata nel 2008? in poche parole cerchiamo di fare un bel confronto tra le due e vedere i pro e i contro del fatto di cambiarla
    come esci dal concessionario hai già perso un bel po' di euro. Se devo dire la mia opinione in merito è questa: attendo che l'abarth esca, vedo che indice di gradimento possa avere (possono anche commettere cavolate!!!), eventualemente aspettare circa un altro anno per vedere come si comporta l'abarth

L'avatar di FaGiO

Con noi dal 14/11/2007

Italy
     FaGiO non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    come esci dal concessionario hai già perso un bel po' di euro. Se devo dire la mia opinione in merito è questa: attendo che l'abarth esca, vedo che indice di gradimento possa avere (possono anche commettere cavolate!!!), eventualemente aspettare circa un altro anno per vedere come si comporta l'abarth
    Penso che questa possa essere una buona soluzione... anche se non credo si perda tantissimo in 6/12 mesi con la 5oo vista l'altissima richiesta che c'è in questo momento...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

No.. non lo farei mai per l'abarth.... per la cabrio forse si

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

Io forse lo farei (teoricamente)..
    ...sono sempre in attesa della mia 500ina.. se dovessi aspettare di nuovo altri 6/7 mesi anche per l'abarth, credo proprio che nn ce la farei!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Tieniti quella che hai per due annetti, così vedi sia come va l'Abarth sia se ha qualche difettuccio di gioventù.
    Non vale la pena rimettere soldi. E' vero che probabilmente la svalutazione sarà più contenuta rispetto alla media del segmento, ma sicuramente ci rimetti qualche Euro.
    Poi quando decidi di venderla, fallo direttamente ad un privato, spunti un prezzo migliore.
    Le concessionarie tolgono sempre un 10 per cento sulla valutazione dell'auto e non tengono conto di accessori particolari.
    Quando vai poi a farti fare un preventivo per l'Abarth, magari ti fanno un piccolo sconto (anche se ne dubito) visto che non hai un'usato da dare dentro.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

dottormarkino

Predefinito

Io l'ho già fatto: ho firmato il contratto per la mia 500 SPORT 100hp il 5 luglio, e quello per l' ABARTH il giorno della consegna della 500, il 17 novembre, quindi sarò uno dei fortunati possessori di uno dei primi esemplari in circolazione.

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga ma non merita un ritocco alla 1400 secondo voi senza dover cambiare car?!?!?

rapper29

Predefinito

si jonny, anche io c avevo pensato ma alla fine si spendono tanti soldi e non si hanno mai le prestazioni dell abarth. tanto vale aggiungere la differenza e prendere direttamente l abarth e almeno le prestazioni dell abarth sono a norma di legge e quindi nn si rischiano nemmeno sansioni che si correrebbero con una 500 normale modificata nn credi?

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

onestamente l'abarth non mi interessa per cui non lo farei mai...o comunque qualora mi fosse interessata non avrei comprato la 500 "normale" ma avrei aspettato direttamente quella...

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo